Ciao a tutti e piacere di far parte del forum, sono Matteo dalla provincia di Vicenza ed attendo con trepidazione la consegna della mia nuova Triumph Tiger 900 Rally PRO !!!!!!
La mia esperienza motociclistica in breve, premettendo che mi piacciono "quasi" tutte le moto nei vari stili....tralasciando il "motorino" dei 14 anni (Oxford vari e vespe) ho iniziato con moto da cross dai 13 anni del tipo Maico,Villa (ancora a doppio ammortizzatore ), Honda CR 125, poi a 16 anni la mia stupenda Aprilia Tuareg Rally 125 con la quale ho scoperto anche la possibilita' di viaggiare divertendomi!!!!....poi la mia grande passione per le custom con la prima di 4 Harley....Sportster, Street Bob, Bad Boy, Road King....spalmate in 20 anni di percorrenza!!! In seguito, la curiosita',mi ha portato a provare diverse moto negli ultimi tempi, con la prerogativa di rimanere in ambito sport-touring per viaggiare in coppia, provando in ordine KTM 1290, Africa Twin ADV Sport, Suzuki V Strom 650, Ducati Multistrada, BMW GS 800 ed in fine Benelli TRK 502 X....tutte moto diverse sia per caratteristiche che per potenza, ma poi.....sono salito in sella alla Triumph Tiger 900 Rally PRO ed e' scattata la molla!!!....incredibile, tutto perfetto! Quando sono sceso la prima cosa che mi e' passata per la mente e' come sia possibile che una moto cosi' non la si veda ad ogni angolo della strada!!! (Ho provato anche la GT con ruota da 19 e siamo sulla stessa onda), non sono un fanatico della tecnologia e della multimedialita', ma motore,ciclistica e guida mi hanno estasiato!!!!