Io sono andato in pensione,e i mie 10000km annui li macino ancora.Volevamo farne di piu',quando la signora diventava pensionata.Ma problemi di salute le impediscono cio'![]()
Io sono andato in pensione,e i mie 10000km annui li macino ancora.Volevamo farne di piu',quando la signora diventava pensionata.Ma problemi di salute le impediscono cio'![]()
Tra pandemia e figlio, sono passato da 25k km all' anno a......... lasciamo perdere
Il vero problema è che non riesco a farmene una ragione
Lavoro a 250 MT da casa e mi porto il cane in studio. La moto/macchina ormai sono delle memorie di una vita fa. Sono stato anche due mesi senza usarle.
Se devo andare a fare il giro uffici uso la moto (Speed culobello) ma più per passatempo che per necessità.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
Ora che sono in pensione,sto recuperando alla grande i giorni che non ho potuto godermi mentre ero al lavoro,sono sui 15/18 Milà km all'anno.
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Pensa a quelli che si richiudono a vita in un bar a giocare a carte.
Io, come te, cerco di godermela (senza sprecare, ma semplicemente cercando di fare quel che mi piace fare, e soprattutto quello che non potevo fare quando, al lavoro, ero impegnato dalle 8 del mattino alle 7 di sera).
Anche solo “slambiccare” sulle moto (mie e dei miei amici) è una soddisfazione mica da poco.
E poi i vari giretti, ad iniziare da quelli con la mia vera e unica moto del cuore (il Gilera 250 2T).
Tutte le altre che abbiamo (uso anche quelle di mio figlio), sono prestazioni pure a fronte di facilità di guida. Più performanti ma meno emozionanti.
Mi sa che a breve mi faccio una Suzuki 550GT oppure una Kawasaki 500 Mach III (o anche una Yamaha RD350).
![]()
Sabba
anche io come te ho ridotto tantissimo i km annui ( io ho "solo" il problema pandemia ), e stavo anch'io sui 25k, ma onestamente me ne sono fatto una ragione
il motivo è semplice: la moto voglio godermela senza pensieri e all'idea di dovermi chiedere ogni volta se potevo girare con tranquillità o se mi avrebbero fatto entrare in tal posto o tal paese mi ha fatto desistere
stessa cosa per il resto, che senso ha andare ad una sagra ( è solo un esempio ) per poi scoprire che entri solo se invitato, solo se sei guarito o, cosa peggiore successa a mio cognato, numeri limitati ed entri quando esce qualcuno ?
quest'anno sto aspettando aprile per vedere se veramente tolgono le restrizioni e allora mi organizzo in tot. libertà, sennò ciao
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Pure io tra pandemia, famiglia e lavoro ho ridimensionato di molto le mie uscite.
Sono passato da 9000 km a circa 1000 km all'anno ma come mti di voi non riesco a stare senza moto. Anche sapendo solo di averla in garage mi fa stare bene.
Inviato usando "Lo Sforzo"
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
io prendevo la moto anche per fare un giretto in paese e prendere un caffè, ora difficilmente faccio questo..se devo prendere la moto è solo per fare l'uscita solo o con gli amici,caldo o freddo questo non fa differenza...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".