Ciao a tutti
ieri mi sono fatto un bel giro con la Daytona 675 del mio amico GILLO. Sono andato verso i monti e purtroppo ho constatato una cosa molto deludente per me che faccio parte di questa categoria.
Diciamo pure che non sono sicuramente un asso con la moto ma me la cavicchio......faccio sempre la mia andatura che magari per molti può risultare tranquilla ma io mi diverto così.
La maggior parte dei motociclisti è gente che la moto se la gode in tutti i sensi ma alxuni di questi devo dire che il cervello lo lasciano a casa quando montano in sella.
Ho visto dei tipi che credevano di essere in pista e fare sorpassi al limite con il solo rischio di creare incidenti e danni, non solo a loro stessi, ma a gente che non c'entra proprio nulla.
La strada non è la pista e per questo bisogna avere rispetto per tutti.
Poi al lunedì sentiamo le molte vittime a due ruote ma non dobbiamo meravigliarci di questo...
certe persone se la fanno proprio a cercare e anche se non è bello da dire forse gli sta anche bene......forse bisogna ricordare a questi delinquenti (non sono motociclisti) che le due ruote non sono fatte per coloro che vogliono sfidare il mondo e farsi vedere belli dagli altri).
Se vogliono fare questo che si paghino un giorno in pista e facciamo tutte le loro stronzate. La vita è una sola e quando si è in moto, come tutti voi sapete, il cervello deve essere ben acceso!!!!!
Ripeto le gare, le pieghe, le sfide andate a farle in pista oppure vendete quelle Vs. moto che non sono fatte per Voi.
Le persone vogliono godere quando viaggiono in 2 ruote e non vedere degli esaltati che al posto del cervello hanno.............la m...da
Un saluto ai veri motociclisti e spero che il mio messaggio venga recepito nel migliore dei modi.