Ho appena finito le Rosso Corsa di serie (8.300 km, quasi tutto città per lavoro e un pò di Appennini abruzzesi tirando parecchio) e anche io ero molto indeciso. Ma visto che le Rosso IV le montano su supernaked molto più spinte della street, che sembra vadano molto bene, e che in teoria dovrebbero durare di più delle Rosso IV corsa, ho optato per queste. Oggi vado a montarle. Speriamo bene....

per una stret triple vanno piu che bene le diablo rosso 4
per la speed che da i calci in culo direi rosso corsa 4....anche se ammetto che la supercorsa è la migliore in grip (come altre marche della sua categoria)...ma come durata siamo messi male, con il gran caldo qui del sud si consumano troppo facilmente

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

La notte mi porta cattive idee: e se facessi avanti Rosso 4 corsa e dietro Rosso 4?
Dovrei avere un anteriore più agile e un posteriore più tondo e resistente all’usura.
Se mi va a culo ho l’effetto sovrasterzante che cerco…
Ultima modifica di Sbenga; 09/04/2022 alle 08:59

Sono costruite con carcasse e profili differenti, non è una bella idea...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)