Personalmente se mi hai letto attentamente nel tempo sai benissimo che io ho sempre affermato che se dovessi vendere la mia 2009 chiederei si e no 1000 euro, che è quello che può valere una moto di 13 anni, anche se perfettamente funzionante come la mia.
Ma certamente se sono vivo non la vendo
A parte questo chi ha detto che non vogliamo moto moderne ?
Semplicemente vorrei una moto moderna priva di mille cagate inutili come ad esempio, il keyless, il cruscotto con 43 colori diversi che cambiano in base alla luce, le sospensioni elettronucleari che saranno pure una figata assoluta ma non ne sento la minima utilità, visto che personalmente da guidatore della domenica, oltre che del lunedì, martedì, mercoledì etc. le mie sospensioni le ho sempre settate una volta quando compro la moto e poi mai più toccate (certo voi piloti ne sentite la necessità impellente, ma io incapace proprio per nulla), il traction di quà e traction di là (certo io non accelero mai, da zero a cento li faccio in venti minuti, voi piloti in 3 secondi, quindi è tutto indispensabile...), e così via...
Ecco, forse senza tutte queste cose così irrinunciabili la moto costerebbe un po' di meno, e forse anche ci sarebbero meno cose che si possono rompere, e noi pietosi guidatori avremmo una moto comunque moderna senza sfracellarci i maroni a cambiare mappa, attivare questo e quell'altro gadget ogni volta che ci vogliamo fare un sano giretto..