anche la mia rientra, ma a qualcuno e' gia arrivata una lettera di richiamo o dobbiamo noi sentire il concessionario?

anche la mia rientra, ma a qualcuno e' gia arrivata una lettera di richiamo o dobbiamo noi sentire il concessionario?
io ho sentito direttamente il concessionario, ho consegnato oggi la moto (mi han detto che è la prima che sistemano) e dovrebbe essere pronta entro sera

Sono poi alcune viti da serrare o sostituire. Nulla di grave.
![]()
Sabba
Era la prima che sistemavano per questo richiamo, perchè li ho contattati io ancora prima che lo facessero loro, e me l'han consegnata in meno di 3 ore..
L'intervento richiede poco più di 1 oretta mi han detto, io l'ho portata in pausa pranzo e ritirata la sera stessa.

“Questo richiamo coinvolge solo 600 moto in Italia….”
ne hanno vendute 20 in totale forse …

Nelle prime 20 non c’è traccia….poi la storia insegna che non è mai stata super venduta, io vedo sempre gli stessi modelli nei concessionari Triumph da quando è uscita…
https://red-live.it/moto/mercato-moto-piu-vendute-2021/
idem se si cercano le naked più vendute, al 10cimo posto c’è la street triple con 338 unità vendute…forse non sono così lontano dalla mia stima fatta
Ultima modifica di frenkyspeed; 26/04/2022 alle 22:14
ma da quando un concessionario fa statistica?!
Nel mio concessionario tutte quelle che sono arrivate sono state vendute, subito. E solo insieme alla mia ce ne erano altre 4, tutte nere (tranne la mia che è grigia). E sono state solo le ultime arrivate a fine 2021.. Considera che solo nella mia zona ne vedo altre due grigie girare, siamo già a 7 solo qui e che io conosco..
In tutto il resto d’Italia secondo te ne han vendute 13? Dai su, non spariamo numeri senza avere la
minima idea, tanto per fare..
p.s. le 338 Street vendute erano solo nel primo semestre.. la Speed neanche la consegnavano ancora…