Ciao e Benvenuta![]()
Ricorda che al cuor non si comanda, quindi se hai l'intenzione di prendere una bella Street RS, posso solo dirti che farai un gran bell'acquisto indipendentemente dall'uso che ne farai![]()
Ciao e Benvenuta![]()
Ricorda che al cuor non si comanda, quindi se hai l'intenzione di prendere una bella Street RS, posso solo dirti che farai un gran bell'acquisto indipendentemente dall'uso che ne farai![]()
Ciao...
Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas
IMG-0754.jpg
l'ho presa!
Sono per l'assoluta crudeltà della verità. Se ti trovi di fronte ad un dolore devi affrontarlo come un samurai.
Auguri per il nuovo acquisto! E benvenuta ufficialmente in casa Triunz!![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Prima di tutto non sei "vecchia", poi se il tuo desiderio era quello hai fatto benissimo a concretizzare. Benvenuta e buonissimi chilometri!!!!!!!!!!
In merito al figlio a scuola anche io ho qualche riserva ma sto zitto perché io per circa 1 km, fine anni '90, ci portavo la mia con un Piaggio Skipper 150 che tutto era fuorché sicuro!!!!
Ma Auguri!!!! Gran moto,complimenti!
Complimenti per l'acquisto, hai fatto benissimo.
Benvenuta sul forum (finalmente non dovrei più sentirmi una goccia in mezzo all'oceano). Praticamente non scrive nessuna ragazza...e anche a me ultimamente è un pò scappata la voglia. Troppi argomenti "pesanti", io sono più per il cazzeggio
![]()
Ultima modifica di Miss Grey; 21/04/2022 alle 08:10
Portaci tuo figlio ... non solo a scuola... portalo al parco, a prendere un gelato ... lascia che si innamori della moto.
Mia figlia non vedeva l'ora di uscire in moto con me, ora ha la sua moto e con me non ci viene più (vabbè manco ce l'ho più la moto).
Non esistono moto "sicure" e "non sicure" , esistono conducenti consapevoli e conducenti kojoni.
Una pistola da sola non sparerà mai.
Ultima modifica di Speed Demon; 21/04/2022 alle 12:10 Motivo: Unione Post Automatica
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
comunque sono sotto choc
non mi rendo ancora conto di avere avuto il coraggio di farlo
Sono per l'assoluta crudeltà della verità. Se ti trovi di fronte ad un dolore devi affrontarlo come un samurai.