Prosecco e Porchetta Della Liberta'
e tutti contenti![]()

Prosecco e Porchetta Della Liberta'
e tutti contenti![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 15/04/2008 alle 11:12
Della81
R.A.T. FUSINA

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Prosecco e Porchetta Della Liberta' gratis per tutti![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
con la porchetta preferisco un quartino di rosso

Porchetta e vodka, come si faceva al primo anno di università, nelle uscite per rilevamento... sulle colline bolognesi...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

Voto anch'io!
Però x me niente prosecco che mi fa male... MEGLIO QUALCHE BUON BICCHIERE DI ROSSO!!!![]()
![]()
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...

chissà chi verrà licenziato questa volta![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO