Azz...ci vai giù pesante!![]()
![]()
Per quello che vale l'opinione di uno che ha fatto meno di 400 km, direi che la frenata con la modifica pistoncini è molto buona, di sicuro non si avvertono problemi di modulabilità.....(toccatina)....
se l'unica soluzione possibile è questa e la casa non lo ammette e non interviene ci sarebbe da incazzarsi parecchio con la triumph...
non volevo aprire un post polemica.. ma di fatto lo è!!!!
A me la modifica mi sta dando la conferma di essere solamente una soluzione provvisoria.... cmq la moto frena il problema è sempre lo stesso... scarsa modulabilità e affondo esagerato !!!
io non ho ancora la modifica (la conce trova sempre una scusa per non farmela....alla consegna della moto, al primo tagliando e per finire su appuntamento......ora è rinviato tutto a fine maggioOriginariamente Scritto da totino
) e posso dirti che è una vera schifezza.
Faccio lo spurgo ogni 400/500km e puntualmente la leva arriva a fine corsa.
Ma io mi chiedo, se qualcuno dovesse malauguratamente avere un incidente perchè è arrivato lungo ad una frenata?
DI CHI SAREBBERO CAZZI? Mamma Triumph spero che questo non succeda mai...forse è meglio correre ai ripari con un richiamo ufficiale, visto che si sta parlando di sicurezza
Originariamente Scritto da cstmrc73t
StraQuoto !!!!
Bene che non succeda niente ( toccatina ) tanto non si farebbero mai sentire... t'immagini, verrebbero a dire che si è messo la bandierina sul codino e la moto non è piu in garanzia!!!
veniamo a noi!!! Ciaooooooo Grade, come stai? a quando la prox mangiata?![]()
![]()
![]()
Allora nemmeno il teflon risolve...azz.
Darius, quanto ti è durato l'effetto della modifica pistoncini,in km...circa?
Sono curioso...
Be Free,Ride 3hree!
io monterei ad occhi chiusi questa...
![]()
seven..................ti butti per niente e?.....................ahahahahahahahahahahahahah............
Ce' vo' la pompa !!!!!!!!!!!!![]()