Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 198

Discussione: Cosa avete fatto oggi alla Tiger 2022

  1. #11
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,645
    Il pianeta delle scimmie…



    Citazione Originariamente Scritto da Bert55 Visualizza Messaggio
    Non ho ancora visto dal vivo la Tiger-ona ma dalle foto pare che sopra al “tablet” ci sia un guscio di protezione…se è così si tratta di una caratteristica simile a quella presente sulla vecchia e Triumph Padova ha una soluzione assolutamente solida e svincolata dal plexi

    Ho tre tappi per il foro posteriore della Tiger-ina stampati in 3D. Sono stampati in piano e vanno un pò adattati alla forma “curva” del foro.
    Non ho ancora studiato come postare foto ma posso inviarle via Whatsapp. Per il tappo mi chiedono circa 10€.

    ciao
    Per avere un tappo stampato cosa bisogna fare?
    E per stampare il portaoggetti maggiorato?

    Sabba

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider
    Data Registrazione
    31/03/21
    Località
    Treviso
    Moto
    Tiger 900 Gt '24
    Messaggi
    157
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Il pianeta delle scimmie…




    Per avere un tappo stampato cosa bisogna fare?
    E per stampare il portaoggetti maggiorato?

    Mi mandi il tuo indirizzo via whatsapp e te ne spedisco uno.
    Lo adatti e con un po’ di silicone nero lo fissi.
    Tre tre 4 sei 5 sette 15 zero 2

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Data Registrazione
    28/11/07
    Località
    Pescara
    Moto
    Triumph Tiger 1200 GT Explorer Sapphire Black
    Messaggi
    2,042
    https://www.givi.it/per-la-tua-moto/...ger-1200-gt-22

    qui ci sono gli articoli previsti da GIVI, la maggior parte ancora in allestimento. Tra gli altri, un "traversino da montare dietro il cupolino..." ... immagino sia una soluzione simile a quella tedesca da stampare.

    Per quanto riguarda il "portavaligie laterale", come già detto, se qualcuno spera che la Givi sia una soluzione "simmetrica". diversamente dai telai originali, verrà deluso: il telaio a sx è accostato il più possibile alla moto come quello Triumph. La valigia dx risulterà quindi più sporgente, a meno di montare ua 37 lt a dx ed una 48 lt a sx.
    Ultima modifica di Lilliput; 26/04/2022 alle 07:10
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Data Registrazione
    17/06/16
    Località
    Padova
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Messaggi
    2,171
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Leggendo la discussione linkata non pare sia così!

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    Non conosco il tedesco, ma è comprensibile che chi ha realizzato quel "coso" ne decanti i pregi.
    Che io personalmente non vedo, per i motivi già detti.
    Per me il Navigatore deve essere svincolato dal movimento del plexi, e non solo per i 2 motivi esposti.

    E quando avrai finalmente a casa la tua Rally Explorer, al primo giro di guida ti renderai conto che la soluzione, nonostante sembri "bella" nella foto (col plexi regolato basso...) presenta gli svantaggi che ho detto.

    So che il Garmin XT è leggero, sensibilmente più dello Zumo che ho io (che farebbe "abbattere" il plexi alla prima buca o rallentantore) ma c'è da dire che in Germania mi risultano asfalti perfetti, e assenza dei rallentatori che invece abbondano sulle nostre strade cittadine (ma son 3 anni che non vado in Germania in moto...) per cui forse il problema da loro non si porrebbe mai... (a parte quello - che può risultare fastidioso, escluso forse a Lilliput - del Navi troppo "alto" quando il plexi è posizionato in su)

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Data Registrazione
    28/11/07
    Località
    Pescara
    Moto
    Triumph Tiger 1200 GT Explorer Sapphire Black
    Messaggi
    2,042
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Non conosco il tedesco, ma è comprensibile che chi ha realizzato quel "coso" ne decanti i pregi.
    Che io personalmente non vedo, per i motivi già detti.
    Per me il Navigatore deve essere svincolato dal movimento del plexi, e non solo per i 2 motivi esposti.

    E quando avrai finalmente a casa la tua Rally Explorer, al primo giro di guida ti renderai conto che la soluzione, nonostante sembri "bella" nella foto (col plexi regolato basso...) presenta gli svantaggi che ho detto.

    So che il Garmin XT è leggero, sensibilmente più dello Zumo che ho io (che farebbe "abbattere" il plexi alla prima buca o rallentantore) ma c'è da dire che in Germania mi risultano asfalti perfetti, e assenza dei rallentatori che invece abbondano sulle nostre strade cittadine (ma son 3 anni che non vado in Germania in moto...) per cui forse il problema da loro non si porrebbe mai... (a parte quello - che può risultare fastidioso, escluso forse a Lilliput - del Navi troppo "alto" quando il plexi è posizionato in su)
    per caso in quel di Padova facciamo progressi in merito ad una soluzione per la staffa-navigatore??? Posso nutrire speranza?
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Data Registrazione
    17/06/16
    Località
    Padova
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Messaggi
    2,171
    Ti dirò... la Demo non è mai ferma, e le altre, appena arrivano sono subito allestite e consegnate perchè i rispettivi proprietari bivaccano ormai da 15 gg fuori dai cancelli della Concessionaria...

    Per cui non abbiamo ancora avuto tempo per ragionarci bene, e fare le prime abbozzature...

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Data Registrazione
    07/07/10
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Messaggi
    6,007
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Data Registrazione
    28/11/07
    Località
    Pescara
    Moto
    Triumph Tiger 1200 GT Explorer Sapphire Black
    Messaggi
    2,042
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Caspita! Questo monta solidale al cruscotto mi par di capire.... finalmente la soluzione???

    Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di Gi4nni
    Data Registrazione
    03/02/16
    Località
    Mantova (provincia)
    Moto
    Tiger 1200 Gt Explorer
    Messaggi
    349
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    Caspita! Questo monta solidale al cruscotto mi par di capire.... finalmente la soluzione???

    Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
    per me a naso direi che va avvitato al fissaggio plexy come quello della my2018 ( del quale sono soddisfatto utilizzatore)

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Data Registrazione
    07/07/10
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Messaggi
    6,007
    Anche secondo me si fissa al plexi

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Tiger Sport] Cosa avete fatto oggi alla vostra Tiger Sport?
    Di Luke76 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 600
    Ultimo Messaggio: 17/08/2024, 10:38
  2. Cosa avete fatto oggi alla Tigrotta - Vol. 5
    Di troyco nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 502
    Ultimo Messaggio: 24/06/2014, 09:03
  3. Cosa avete fatto oggi alla Tigrotta - VOL. 4
    Di Sugarglider nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 507
    Ultimo Messaggio: 26/12/2013, 19:53
  4. Cosa avete fatto,oggi,alla tigrotta..vol.3
    Di gc57 nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 497
    Ultimo Messaggio: 21/08/2013, 11:15
  5. Cosa avete fatto oggi alla vostra street.. e 3!!!
    Di Il Franky nel forum Street Triple
    Risposte: 501
    Ultimo Messaggio: 27/03/2012, 14:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •