Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Specchietto per allodole guzzi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di strap70
    Localit
    Belluno veneto
    Moto
    Speed triple 1050 r

Specchietto per allodole guzzi

L'altro giorno mi sono fermato in un concessionario Guzzi e Aprilia. Sono entrato a guardare la v100 perch mi ha sempre incuriosito. Parlando con il titolare mi ha proposto una demo del 2024 valutando la mia speed twin 2020 in condizioni perfette con 6800 km 7800 . Non discuto la valutazione perch stata una sua proposta. Torno a casa e do una occhiata al sito guzzi e vedo che c' una promo fino al 30 maggio di cui tra l'altroil venditore non mi aveva minimamente informato. La promo consiste in una supervalutazione dell'usato o sconto di 750 e le borse in omaggio sui modelli presenti in rete. Giorno dopo chiamo il venditore e chiedo un preventivo su un modello nuovo che avevano in esposizione. Mi dice che mi richiama e a fine giornata mi telefona dicendomi che dovrei aggiungere 8500 per l'acquisto. Gli faccio notare che i conti non mi tornano. 15700 prezzo v100 pi 400 di immatricolazione e ipt - 7800 della mia - 750 di sconto = 7550. A questo punto il titolare della concessionaria comincia straparlare dicendo che lui con la promozione non ci sta dentro perch mezza la deve pagare lui, le valigie mezze le deve pagare lui ecc ecc ecc. Gli ho fatto notare che gi a mio parere mi aveva valutato a ribasso la mia moto , non mi ha fatto lo sconto della promo di 750 ma anzi mi ha aumentato il prezzo di 1000. Inoltre avrei dovuto comperare la moto senza provarla perch non ne avevano nessuna disponibile. Poi ho sentito che non sentiva ragioni e ho salutato e ringraziato. Ma questi sono i concessionari Guzzi e Aprilia ? Tanti si lamentano di triumph ma sinceramente qua mi sembra che siamo a un livello talmente basso difficile da eguagliare.

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di strap70; 17/05/2025 alle 06:39