...torno anch'io OT ...
Provato la navigazione: il turn by turn è chiarissimo in effetti, ma che fatica far risultare collegata l'app alla moto! Accendo il quadro, attendo che il telefono e il tft si "riconoscano" e nel frattempo apro l'app impostando la destinazione ... ok telefono riconosciuto ... musica ok ... tutto collegato ma .... l'app provando ad avviare la navigazione mi dice che non è collegata alla moto. Stessa cosa partendo dal tft. Richiudo app ...riavvio ...ritento ... niente. Alla fine parto lasciando tutto così com'è ed il tft nella funziona "navigazione" che mi dice "app non collegata". Dopo una decina di minuti, non si sa perchè, finalmente si attiva il collegamento. Però a quel punto mi dovrei fermare e ed avviare la navigazione dal telefono....sono io che sbaglio qualcosa oppure è così per tutti???
Immaginiamo di essere in viaggio e di dover ripetere la fiera ad ogni spegnimento della moto per pause, rifornimenti e quant'altro ... mah ... un bel navigatore sempre puntato sull'obiettivo, con percorsi che programmi comodamente da pc e poi importi rimane insostituibile per me, per lo meno quando si viaggia per turismo e divertimento...