


Io non vedo una gran utilità in una App. che non ti consente di caricare percorsi predisposti al computer, tranne quella di riportarti a casa se ti viene un vuoto di memoria. Onestamente ho provato ad usarla, ma ...................... dicamo che non mi è piaciuta molto.
La cosa più fastidiosa è non poter visualizzare la mappa, che mentre guidi fa una gran differenza, perché se stai percorrendo una strada di montagna che non hai mai fatto, un colpo d'occhio al navi prima della curva per capire se si tratta di un tornante stretto o di una curva morbida, soprattutto se sei carico come un somaro, aiuta non poco.
Trovo invece comodissima la funzionalità telefono, io ho lasciato i due interfoni connessi direttamente fra loro ed ho connesso il mio telefono al Tft: quando arrivano telefonate puoi rispondere usando il joystick e volendo puoi anche fare una telefonata ricercando il numero nella rubrica del tuo telefono, sempre senza togliere le mani dal manubrio.
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"


Sono d'accordissimo con te per il navigatore. Il turn by turn utile solo per tornare a casa, o andare in un posto preciso selezionandolo al volo nell'utilizzo della moto di tutti i giorni, quando non sei bardato da viaggio con navigatore. Ammesso che l'app si colleghi al tft in tempo utile.
Per gli interfoni devo verificare se collegandoli solo al tft e non tra loro c'è un qualche vantaggio nella gestione...se non ci fosse non capisco a cosa serva collegare il secondo al tft...
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm



L'interfono deve essere collegato solo al telefono, poi quando dai il comando dal tft, per l'audio l'interfono interagisce con il telefono; praticamente utilizzi il tft come comando a distanza
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

[QUOTE=Lilliput;7730787]funziona funziona... lo premi una prima volta e /// diventa rosso, ti compare una specie di fumetto con il simbolo /// che puoi posizionare sulla mappa per indicare un punto preciso (cosa che nn ti consente indicando una località), quando hai finito pigi di nuovo /// e ti si attiva il tastone rosso INIZIA
Carmine sempre nel cuore.
Buongiorno a tutti. Se può essere utile, dall'app, per inserire tappe intermedie, invece di premere /// e posizionarlo sul punto che vuoi raggiungere basta premere sul + affianco alla località di partenze e si apre la tappa intermedia.(come su google maps)

Ragazzi ho usato ieri il navigatore e tutto ok, ma ho trovato l'audio interfono ad un volume stranamente basso. Multimedia telefono volume al massimo e audio interphono al massimo, tant'é che quando alzavo e la voce automatica mi diceva volume al max, mi saltavano i timpani. Cosa può essere?

Mail arrivata poco fa da Triumph:
Gentile Cliente,
Lunedi 12 settembre, Apple rilascerà la nuova versione del sistema operativo per iPhone, iOS 16. Questa release ha introdotto una modifica che impedisce all'app My Triumph di connettersi ai moduli Bluetooth delle motociclette Triumph e di conseguenza la funzione di navigazione a frecce non può essere attivata.
Consigliamo ai clienti che desiderano utilizzare la navigazione tramite l'app di non aggiornare il proprio iPhone a iOS 16 fino a quando questo problema non sarà stato risolto. Stiamo lavorando a stretto contatto con Apple per superare il problema il prima possibile.
Goditi il Viaggio, amerai il finale

Ma se anche con Android una volta va e le altre 999 non va 😂



"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"





È arrivata anche a me, e Fichi ha già fatto la segnalazione.
Aspettiamo gli sviluppi.
![]()
Sabba