è arrivata a casa...
è una bicicletta, non avrei mai pensato
l'ho usata un po' in città e sul pavé ti vibra anche il cervello
qualcuno ha cambiato quegli specchietti?
grazie
è arrivata a casa...
è una bicicletta, non avrei mai pensato
l'ho usata un po' in città e sul pavé ti vibra anche il cervello
qualcuno ha cambiato quegli specchietti?
grazie
Sono per l'assoluta crudeltà della verità. Se ti trovi di fronte ad un dolore devi affrontarlo come un samurai.

Beh, è una moto molto sportiva e le sospensioni sono adeguate al mezzo.
Puoi comunque modificare (o far modificare) il setting delle sospensioni per renderle un pochettino più morbide.
Per gli specchietti non lo so.
A me non piacciono per nulla i bar-end, ma credo che si possano montare quelli convenzionali (visto che sono presenti su altri modelli Street).
![]()
Sabba
si infatti questi non li amo... grazie
Sono per l'assoluta crudeltà della verità. Se ti trovi di fronte ad un dolore devi affrontarlo come un samurai.

Sei una ragazza, giusto?
Puoi sentire pareri sull’assetto (e altro) dalle nostre MissGrey e Fusina87.
Le ho nei miei contatti (sono le mie tester al femminile), e mi aiutano per quanto riguarda gli aspetti per i quali un vecchio maschio mononeuronico come me non ci arriva.
P.S. sto verificando la possibilità di montare gli specchietti convenzionali Triumph
I blocchetti elettrici dei tre modelli (S, R e RS) sono identici, presumo pertanto che si possano montare tranquillamente.
Puoi sempre chiedere sul TCP se qualcuno è disposto a scambiarli.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 04/05/2022 alle 20:49 Motivo: Unione Post Automatica
Sabba

Ma certo che ai può, basta procurare specchi normali e collarini per fissarli al manubrio... e gli orrendi bar end possono finire bene bidone del secco !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Basta comprare il mezzo collare per montare specchio tradizionale
noto con piacere che non sono l'unico a detestare cordialmente i bar end
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Io li ho cambiati subito, lo sbaglio che ho fatto è che non ho controllato la lunghezza e quindi non vedo benissimo. Mia moglie ha ritirato da poco una R, gli specchietti sono abbastanza lunghi

Secondo me i bar end stanno bene su moto cafe racer.
Su una moto moderna non mi piacciono.

Mi accodo a tutti i presenti che odiano i bar end. Non li ho mai digeriti e sulle naked sportive li trovo fuori luogo![]()