Ciao a tutto il gruppo.
Mi chiamo Lorenzo e vengo dall'Umbria, Citta di Castello. Da una settimana sono propretario di una Tiger Rally Pro 1200.
Gran bella moto. Unica pecca emersa al momento, è ancora in rodaggio, il cavalletto centrale: il braccio laterale finisce proprio sotto la pedana del passeggero e lo spazio per infilare lo stivale è veramente scarso; la leva per alzare la moto è veramente poco efficace: devo salirci con tutto il peso e spingere in alto ma funziona veramente male. Inoltre, durante il movimento, la gamba va a sbattere contro la staffa che fissa la pedana, con il rischio, non da poco, di rimanerci incastrato con il bordo del pantalone. Allo stesso modo le difficoltà emergono anche nel togliere il cavalletto, la moto tende a pattinare in avanti, anzichè scendere. Provengo da una Tiger 1200 XCa e non ho mai avuto questi problemi. Nell'uso quotidiano della moto sono abituato ad usare quasi sempre il cavalletto centrale, e questa cosa mi disturba assai. Chi di voi è in possesso dell'ultimo modello ha lo stesso problema?
Grazie!!!!! e comunque..... BUONA STRADA A VOI TUTTI![]()