Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: UN VIAGGIO PERICOLOSO

  1. #21
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    19/05/22
    Località
    Trezzo sull'adda
    Messaggi
    24

    terza parte

    ciao car 80, non so, io la leggo qui sopra.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di piddiri
    Data Registrazione
    02/05/19
    Località
    catania
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Messaggi
    236
    con tapatalk il link non funziona. non ho provato da browser

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    a me successe una cosa simile nel 92....quando con la mito andavo a fare le "gare" su per bocca seriola il sabato o la domenica..Da quanto ero stupido mi ci andavo ad "allenare" perfino durante la settimana, nel tardo pomeriggio. C'era ssempre pochissimo traffico e potevo impostare le curve come meglio volevo. Fatto sta che una volta uscendo di curva sento alle spalle il suono, o meglio il tremore di un bicilindrico...chiaramente non essendo dotato di specchietti mi immagino subito un bel pompone alle spalle e allora scalo marcia e gasssss....con il sorriso stampato dentro il casco mi accingo alla successiva staccata e di nuovo sto cazzo di "pompone" alle spalle....penso cazzo, allora vuoi la guerra....e allora via, ginocchio in terra e gasssssss.....e metá del rettilineo successivo con la coda dell'occhio cerco di girare la testa e guardare chi ci fosse alle mie spalle...vedevo solo un faro che mi tallonava a circa una decina di metri....sogghigno e tra e me e me dico "cazzo, non ce la fai a starmi dietro col tuo bombardone....."un altro paio di curve e il "fenomeno" non era piu dietro. Arrivo in cima al passo mi fermo, gaio come pochi, controllo le gomme, mi siedo, mi godo la pace, la tranquillitá e dopo qualche secondo o minuto sento che dal curvone arriva il "pompone"....chiaramente faccio finta di nulla e continuo a godermi l'infinito...finché il pompone non si ferma....pochi secondi e mi sento toccare la spalla....Patente e Libretto, é da castello che cerco di fermarla...insomma era un pulotto in sella ad un guzzi NTX della municipale
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,311
    Bellissimo racconto anche per come è stato scritto , concordo con @Doppiaeffe, oggi ti avrebbero stracciato la patente E per quanto sia quasi "poetico" il tuo racconto sarebbe anche giusto così

    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    a me successe una cosa simile nel 92....quando con la mito andavo a fare le "gare" su per bocca seriola il sabato o la domenica..Da quanto ero stupido mi ci andavo ad "allenare" perfino durante la settimana, nel tardo pomeriggio. C'era ssempre pochissimo traffico e potevo impostare le curve come meglio volevo. Fatto sta che una volta uscendo di curva sento alle spalle il suono, o meglio il tremore di un bicilindrico...chiaramente non essendo dotato di specchietti mi immagino subito un bel pompone alle spalle e allora scalo marcia e gasssss....con il sorriso stampato dentro il casco mi accingo alla successiva staccata e di nuovo sto cazzo di "pompone" alle spalle....penso cazzo, allora vuoi la guerra....e allora via, ginocchio in terra e gasssssss.....e metá del rettilineo successivo con la coda dell'occhio cerco di girare la testa e guardare chi ci fosse alle mie spalle...vedevo solo un faro che mi tallonava a circa una decina di metri....sogghigno e tra e me e me dico "cazzo, non ce la fai a starmi dietro col tuo bombardone....."un altro paio di curve e il "fenomeno" non era piu dietro. Arrivo in cima al passo mi fermo, gaio come pochi, controllo le gomme, mi siedo, mi godo la pace, la tranquillitá e dopo qualche secondo o minuto sento che dal curvone arriva il "pompone"....chiaramente faccio finta di nulla e continuo a godermi l'infinito...finché il pompone non si ferma....pochi secondi e mi sento toccare la spalla....Patente e Libretto, é da castello che cerco di fermarla...insomma era un pulotto in sella ad un guzzi NTX della municipale
    Successe una cosa del genere ad un cliente di mio padre con una Lancia Thema Fevvavi, insieguito sull'autostrada senza che se ne accorgesse lo fermarono al casello, si salvò perché uno dei poliziotti era casualmente un parente di un suo amico che era in macchina con lui...

    Ma a te come è finita? Solo multa?
    Ultima modifica di Monacograu; 09/06/2022 alle 14:04
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Bellissimo racconto anche per come è stato scritto , concordo con @Doppiaeffe, oggi ti avrebbero stracciato la patente E per quanto sia quasi "poetico" il tuo racconto sarebbe anche giusto così



    Successe una cosa del genere ad un cliente di mio padre con una Lancia Tehma Ferrari, insieguito sull'autostrada senza che se ne accorgesse lo fermarono al casello, si salvò perché uno dei poliziotti era casualmente un parente di un suo amico che era in macchina con lui...

    Ma a te come è finita? Solo multa?
    mi fece solo 25 mila lire di multa per la targa inclinata se non ricordo male, chiudendo un occhio su guida pericolosa, elaboarzioni varie, mancanza di specchietti e frecce, limiti non rispettati, etc etc....con i complimenti per essere riuscito a seminarlo fino alla cima.............ahhhhhhhhhhhhhhhh bei tempi
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  7. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Data Registrazione
    17/11/08
    Località
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Messaggi
    24,416
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Bellissimo racconto anche per come è stato scritto , concordo con @Doppiaeffe, oggi ti avrebbero stracciato la patente E per quanto sia quasi "poetico" il tuo racconto sarebbe anche giusto così



    Successe una cosa del genere ad un cliente di mio padre con una Lancia Thema Ferrari, insieguito sull'autostrada senza che se ne accorgesse lo fermarono al casello, si salvò perché uno dei poliziotti era casualmente un parente di un suo amico che era in macchina con lui...

    Ma a te come è finita? Solo multa?
    Monaco, porca mignotta correggi sto nome!!!

    Nel quote te lo correggo io, ma...!!!

  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,311
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Monaco, porca mignotta correggi sto nome!!!

    Nel quote te lo correggo io, ma...!!!
    E me si è accavallata un'acca perdindirindina! Correggo
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. un gioco pericoloso
    Di bastard inside nel forum Video
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26/09/2014, 23:10
  2. AUTOVELOX PERICOLOSO
    Di 8e65 nel forum Video
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07/12/2011, 19:26
  3. SALUTO PERICOLOSO
    Di maosoul nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 123
    Ultimo Messaggio: 18/10/2009, 10:08
  4. non è pericoloso?
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 16/07/2009, 10:39
  5. trasporto moto pericoloso!
    Di sanzves nel forum Video
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18/11/2007, 16:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •