GRAZIE A TUTTI MA MICH SEI STATO MOLTO CONCRETO ADESSO HO IL PROBLEMA DELLA TAGLIA PORCCCCC MISERIAAAA SPERO DI TROVARLA COMUNQUE SI ACCETTANO ALTRE DRITTE GRAZIE A TUTTI
GRAZIE A TUTTI MA MICH SEI STATO MOLTO CONCRETO ADESSO HO IL PROBLEMA DELLA TAGLIA PORCCCCC MISERIAAAA SPERO DI TROVARLA COMUNQUE SI ACCETTANO ALTRE DRITTE GRAZIE A TUTTI
secondo me la classica giacca da inverno,pesante,che tiene caldo,tipo da attraversata dell'antartico.................beh io penso ad una dainese..................................tipo questa............
.......DAINESE - Collezioni - scheda articolo: STRATOTANKER D-Dry®
................![]()
grazie a tutti per la collaborazione ma adesso la missione impossibile e trovare una spidi tur s5 taglia L a 240 € a roma costa 339€ ladri aiutatemiiiiii grazieee a tutti
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Io invernale ho DAINESE in GORETEX usata tutto l'inverno e' una bomba!
Naturalmente Over!!!!!!
si tiziano sono d'accordo ma se poi compro la taglia piccola spendo soldi al vento non mi sembra una scelta oculataaaa
infatti sto cercando disperatamente di trovare una giacca taglia M per verificare come mi sta, per poi procedere a comprarla visto che l'ho trovata solo M a soli 240 €
Ultima modifica di Andrea35; 30/07/2007 alle 13:46 Motivo: UnionePost automatica
...uso spidi da sempre.
per l'inverno ho la Ergo05.
c'ho fatto l'elefante ed è stata perfetta.
Inoltre la giacca è a 3 pezzi separabili e lo strato intermedio è anche un bellissimo giubbino.
Se decidi comunque per una Spidi, fammi sapere...ti mando a nome mio da un amico che applica sconti eccezionali.
ciao bello di casaaaa grazie mille per la dritta, e ovvio che ho già deciso spidi tur s5 il problema e che non sono riuscito a trovarer una M da provare e sono indeciso se mi va bene o meno, visto che l'ho trovata taglia M a soli 240 € e a roma costa 339 solo quindi se sai darmi notizie te ne sono grato comunque domani ti chiamo e grazie ancora
andrea, ti ho mandato un MP.