« You look at where you're going and where you are and it never makes sense, but then you look back at where you've been and a pattern seems to emerge. »
Dove hai trovato solo il raccordo Y ? l'ha fatto fare tu su misura?
Io vorrei trovare usata la "scatola nera" dello scarico originale, per eseguire le modifiche. Certo vorrei spenderci poco perché comunque è un tentativo di un certo costo modificarla da un artigiano.
![]()
Ultima modifica di MaxSpeed1200; 24/10/2022 alle 06:40
« You look at where you're going and where you are and it never makes sense, but then you look back at where you've been and a pattern seems to emerge. »

Ciao, se può interessarti a Roma c'è AJKO che fa lavori artigianali di adattamento scarichi. Io, un pò di tempo fa, gli feci fare una curva per adattare uno scarico Arrow su una Speed Triple del 2011 e fece un'opera d'arte. Chiamalo e magari ti ci fai una chiaccherata.

Ultima modifica di HAKUBA; 29/10/2022 alle 18:39 Motivo: Unione Post Automatica

Si vabbe....praticamente un tubo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bello e fa un gran bel rumore , ma non dice il prezzo e poi chi mi rimappa la moto la concessionaria? Ne dubito credo che se lo monto perdo anche la garanzia

Come lo ha preso lui dovrebbero essere circa 650 €, la rimappatura ovviamente fatta da un'officina specializzata, e si la garanzia la perdi, perchè molto probabilmente avrà rimappato l'originale, ma tanto gliel'avranno praticamente regalata la moto, quindi chissenefrega
Io prenderò la versione col silenziatore più lungo, con i decibel col db killer praticamente identici all'originale, e per la mappa metterò una power commander, così in caso di rogne si tira via tutto e non risulta niente in quella originale, in più a ogni eventuale aggiornamento del concessionario non ti si resetta tutto, dovendo di nuovo caricare la mappa modificata.