Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 204

Discussione: TERMINALI SCARICO SPEED TRIPLE 1200 RS e RR

  1. #91
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    26/10/22
    Località
    Trieste
    Messaggi
    6
    Unico problema è che non è omologato per la UE ma solo nel regno unito

    Prezzi da 600 a 750 sterline
    Ultima modifica di Dagor1; 30/10/2022 alle 13:01 Motivo: Unione Post Automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #92
    TCP Rider L'avatar di al3xmill3r74
    Data Registrazione
    04/03/17
    Località
    Torino, Italia
    Moto
    Triumph Speed Triple 1200 RR (2022), Triumph Daytona 500 T100T (1969)
    Messaggi
    85
    Ciao a tutti,
    Volevo aggiornarvi sui due terminali che attualmente utilizzo sulla mia Speed, qualcuno mi ha anche chiesto delle foto quindi eccovi accontentati
    Un hot-swap richiede circa 5 minuti, fantastico se ci si alza la mattina con il pallino di voler cambiare scarico o se lo si vuole sostituire per una giornata in pista.
    In entrambi i casi utilizzo ancora i collettori originali, al completo ci penserò più avanti..
    1) Zard racing non omologato, di cui abbiamo già discusso
    2) Doppio terminale SC Project omologato, con raccordo a Y elimina-padella. L’SC con questo raccordo fa più rumore dello Zard col dbkiller e anche senza valvola è più lineare ai bassi e ai medi, devo fare una prova al banco per vedere qual è la differenza in alto ma per ora (dopo una cinquantina di chilometri in cui ho provato entrambi più volte) la sensazione è delle migliori: nessuna perdita in alto e guadagno evidente in basso, con una linearità lungo tutto l’arco di erogazione che non provavo più da quando avevo rimontato il terminale stock.
    Tenete presente che sto utilizzando una mappa custom fatta su misura per lo Zard racing (con filtro aria SF-P08) che però sembra girare addirittura meglio con l’SC in questa configurazione.

    IMG_1662.jpgIMG_1661.jpg
    Ultima modifica di al3xmill3r74; 15/11/2022 alle 17:51
    « You look at where you're going and where you are and it never makes sense, but then you look back at where you've been and a pattern seems to emerge. »

  4. #93
    TCP Rider L'avatar di duranevefresca
    Data Registrazione
    17/12/10
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple 1200 RR - Bonneville SE - ex MV Agusta Superveloce - ex Speed Triple 1050 2011
    Messaggi
    1,382
    Citazione Originariamente Scritto da al3xmill3r74 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Volevo aggiornarvi sui due terminali che attualmente utilizzo sulla mia Speed, qualcuno mi ha anche chiesto delle foto quindi eccovi accontentati
    Un hot-swap richiede circa 5 minuti, fantastico se ci si alza la mattina con il pallino di voler cambiare scarico o se lo si vuole sostituire per una giornata in pista.
    In entrambi i casi utilizzo ancora i collettori originali, al completo ci penserò più avanti..
    1) Zard racing non omologato, di cui abbiamo già discusso
    2) Doppio terminale SC Project omologato, con raccordo a Y elimina-padella. L’SC con questo raccordo fa più rumore dello Zard col dbkiller e anche senza valvola è più lineare ai bassi e ai medi, devo fare una prova al banco per vedere qual è la differenza in alto ma per ora (dopo una cinquantina di chilometri in cui ho provato entrambi più volte) la sensazione è delle migliori: nessuna perdita in alto e guadagno evidente in basso, con una linearità lungo tutto l’arco di erogazione che non provavo più da quando avevo rimontato il terminale stock.
    Tenete presente che sto utilizzando una mappa custom fatta su misura per lo Zard racing (con filtro aria SF-P08) che però sembra girare addirittura meglio con l’SC in questa configurazione.

    Allegato 279438
    Allegato 279439
    Ottimo lavoro, solo una curiosità, sei tu che stai vendendo lo Zard con pancia ZG?

  5. #94
    TCP Rider L'avatar di al3xmill3r74
    Data Registrazione
    04/03/17
    Località
    Torino, Italia
    Moto
    Triumph Speed Triple 1200 RR (2022), Triumph Daytona 500 T100T (1969)
    Messaggi
    85
    Citazione Originariamente Scritto da duranevefresca Visualizza Messaggio
    Ottimo lavoro, solo una curiosità, sei tu che stai vendendo lo Zard con pancia ZG?
    Si, ma ho venduto tutto l’altro ieri
    « You look at where you're going and where you are and it never makes sense, but then you look back at where you've been and a pattern seems to emerge. »

  6. #95
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,814
    Citazione Originariamente Scritto da al3xmill3r74 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Volevo aggiornarvi sui due terminali che attualmente utilizzo sulla mia Speed, qualcuno mi ha anche chiesto delle foto quindi eccovi accontentati
    Un hot-swap richiede circa 5 minuti, fantastico se ci si alza la mattina con il pallino di voler cambiare scarico o se lo si vuole sostituire per una giornata in pista.
    In entrambi i casi utilizzo ancora i collettori originali, al completo ci penserò più avanti..
    1) Zard racing non omologato, di cui abbiamo già discusso
    2) Doppio terminale SC Project omologato, con raccordo a Y elimina-padella. L’SC con questo raccordo fa più rumore dello Zard col dbkiller e anche senza valvola è più lineare ai bassi e ai medi, devo fare una prova al banco per vedere qual è la differenza in alto ma per ora (dopo una cinquantina di chilometri in cui ho provato entrambi più volte) la sensazione è delle migliori: nessuna perdita in alto e guadagno evidente in basso, con una linearità lungo tutto l’arco di erogazione che non provavo più da quando avevo rimontato il terminale stock.
    Tenete presente che sto utilizzando una mappa custom fatta su misura per lo Zard racing (con filtro aria SF-P08) che però sembra girare addirittura meglio con l’SC in questa configurazione.

    Allegato 279438
    Allegato 279439
    Ottimo intervento.
    Però mi accorgo solo ora che hai una RR. Questo post sarebbe per le RS.....Ok ho capito, faccio prima a cambiare il titolo.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  7. #96
    TCP Rider L'avatar di al3xmill3r74
    Data Registrazione
    04/03/17
    Località
    Torino, Italia
    Moto
    Triumph Speed Triple 1200 RR (2022), Triumph Daytona 500 T100T (1969)
    Messaggi
    85
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ottimo intervento.
    Però mi accorgo solo ora che hai una RR. Questo post sarebbe per le RS.....Ok ho capito, faccio prima a cambiare il titolo.
    Scusate se mi sono “infiltrato”, ma considerato che parliamo dello stesso identico motore e sistema di scarico pensavo non ci fossero problemi
    « You look at where you're going and where you are and it never makes sense, but then you look back at where you've been and a pattern seems to emerge. »

  8. #97
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,814
    Citazione Originariamente Scritto da al3xmill3r74 Visualizza Messaggio
    Scusate se mi sono “infiltrato”, ma considerato che parliamo dello stesso identico motore e sistema di scarico pensavo non ci fossero problemi
    Si si certo, infatti ho cambiato il titolo, nessun problema
    Anzi, grazie per tutte le info.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  9. #98
    TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Data Registrazione
    03/01/09
    Località
    Sicilia
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Messaggi
    2,851
    Citazione Originariamente Scritto da al3xmill3r74 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Volevo aggiornarvi sui due terminali che attualmente utilizzo sulla mia Speed, qualcuno mi ha anche chiesto delle foto quindi eccovi accontentati
    Un hot-swap richiede circa 5 minuti, fantastico se ci si alza la mattina con il pallino di voler cambiare scarico o se lo si vuole sostituire per una giornata in pista.
    In entrambi i casi utilizzo ancora i collettori originali, al completo ci penserò più avanti..
    1) Zard racing non omologato, di cui abbiamo già discusso
    2) Doppio terminale SC Project omologato, con raccordo a Y elimina-padella. L’SC con questo raccordo fa più rumore dello Zard col dbkiller e anche senza valvola è più lineare ai bassi e ai medi, devo fare una prova al banco per vedere qual è la differenza in alto ma per ora (dopo una cinquantina di chilometri in cui ho provato entrambi più volte) la sensazione è delle migliori: nessuna perdita in alto e guadagno evidente in basso, con una linearità lungo tutto l’arco di erogazione che non provavo più da quando avevo rimontato il terminale stock.
    Tenete presente che sto utilizzando una mappa custom fatta su misura per lo Zard racing (con filtro aria SF-P08) che però sembra girare addirittura meglio con l’SC in questa configurazione.

    Allegato 279438
    Allegato 279439
    non male l'SC. prezzo? facci sapere come va in alto appena la provi!
    P. S. che porta targa monti?
    Ultima modifica di HAKUBA; 08/11/2022 alle 16:38

  10. #99
    TCP Rider L'avatar di al3xmill3r74
    Data Registrazione
    04/03/17
    Località
    Torino, Italia
    Moto
    Triumph Speed Triple 1200 RR (2022), Triumph Daytona 500 T100T (1969)
    Messaggi
    85
    Citazione Originariamente Scritto da HAKUBA Visualizza Messaggio
    non male l'SC. prezzo? facci sapere come va in alto appena la provi!
    L’ho preso usato, pagato 650€. Il raccordo invece l’ho pagato 290€.

    Citazione Originariamente Scritto da HAKUBA Visualizza Messaggio
    P. S. che porta targa monti?
    Evotech, la versione Premium
    « You look at where you're going and where you are and it never makes sense, but then you look back at where you've been and a pattern seems to emerge. »

  11. #100
    TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Data Registrazione
    03/01/09
    Località
    Sicilia
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Messaggi
    2,851
    Citazione Originariamente Scritto da al3xmill3r74 Visualizza Messaggio
    L’ho preso usato, pagato 650€. Il raccordo invece l’ho pagato 290€.



    Evotech, la versione Premium
    ok allora è come il mio, chiedevo per conferma..

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Speed Triple 1050] Terminali scarico speed triple rs 2018.. Quali scegliere?
    Di fchecco77 nel forum Speed Triple
    Risposte: 170
    Ultimo Messaggio: 25/11/2024, 10:08
  2. [Speed Triple 1200] Scarico Zard omologato EU5 per Speed Triple 1200 (mod)
    Di al3xmill3r74 nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07/11/2022, 10:56
  3. [Speed Triple 1200] [VENDO] Scarico Zard omologato EU5 + pancia di scarico con Stage1 ZG Project (per Speed Triple 1200)
    Di al3xmill3r74 nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07/11/2022, 10:55
  4. [Speed Triple 1050] Terminali di Scarico Originali Speed Triple 1050 dal 2011
    Di Piperito nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05/02/2016, 16:07
  5. [Speed Triple 1050] Vendo Terminali Scarico Originali Speed Triple 2008-2010
    Di TripleCarrera nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21/06/2015, 12:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •