La mia RP ha 11 mesi e >14.700 Km , ed oggi , con un meteo quasi invernale (con nebbia da tagliare con il coltello e 11° c) , non ostante siamo a fine maggio e dopo un (altro) weekend in fuoristrada (vedere qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...i-iii-119.html ) e conseguentemente dopo una bella...."lavata ,stirata" e... lubrificata
ha portato mè e mia moglie di nuovo a spasso (300Km), con grande soddisfazioni sia dinamiche che di confort.
Per la serie "buon sangue non mente", dall'ottimo T955i passando per i fantastici T800 , siamo arrivati alla superba T900 moto che dà veramente , anch'essa, grandi soddisfazioni, sia dal punto di vista pratico (telaio / sospensioni / freni / motore / comodità e praticità complessiva / ecc.) sia dal punto di vista più...ludico (cruise control / manopole e selle riscaldate / interfacciamanto con GoPro / navigatore / ecc.).
Veramente un GRAN BEL PEZZO DI...MOTO
Brava Triumph; bel lavoro
![]()

) , non ostante siamo a fine maggio e dopo un (altro) weekend in fuoristrada (vedere qui:
ha portato mè e mia moglie di nuovo a spasso (300Km), con grande soddisfazioni sia dinamiche che di confort. 
; bel lavoro