Citazione Originariamente Scritto da fly1 Visualizza Messaggio
Ultima cosa, il MyTriumph è una cavolata e la connessione auricolare/moto pessima e potevano fare una grafica del display migliore tipo Tiger 1200 (per questo servirebbe veramente poco e si farebbe anche adesso con un firmware nuovo)!
Per il resto BELLISSIMA!!!!

Scusa Manuk74, ma perché il MYTRIUMPH è una cavolata? Il mio funziona benissimo, si collega subito sia con il telefono che l'interfono, le indicazioni stradali sono precise. E' vero che sul TFT ci sono solo i pittogrammi e non le mappe come nell'A.T., sicuramente potrebbero fare di meglio. Rimaniamo in attesa, ma per il momento sono soddisfatto.
Collegarsi si collega subito anche il mio
Non riesco però a ricevere sempre le telefonate, dall'altra parte non mi sentono, a volte non parte nemmeno la chiamata.
Quando ascolto la musica, non riesco ad alzare/abbassare il volume anche se c'è la possibilità.
Il navigatore non lo uso mai perché ho Calimoto sul telefono.
Adesso ho preso la GoPro e non si riesce a far partire la registrazione dei video, parte una modalità accelerata e basta.

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Te lo faccio io.
Basta che installi (e registri) TuneEcu su un dispositivo Android che potrai usare anche in futuro.
Io ce l’ho, ma ho esaurito gli slot per aggiungere nuove moto.
Ho sviluppato una mappa basata sull’ultimo release (v6) rilasciato da Triumph, lasciando però le mappature diversificate cilindro per cilindro, che installerò a breve.
È un filino meno estrema della mappa spagnola, ma è sicuramente più stabile e mantiene la configurazione studiata dalla Casa.

Ogni volta che leggo mi fai venire voglia di provarla, anche se la moto è in garanzia...
Se non ricordo male migliora anche in alto, giusto?