Mi sa che la battuta di Davigo l'hai presa troppo sul serio, oltre al fatto che era contestualizzata al mondo della politica...![]()
ad ogni modo le statistiche parlano chiaro eh.. Itala paese più corrotto d'europa. dai che adesso col pnrr, goga-migoga
![]()
Mi sa che la battuta di Davigo l'hai presa troppo sul serio, oltre al fatto che era contestualizzata al mondo della politica...![]()
ad ogni modo le statistiche parlano chiaro eh.. Itala paese più corrotto d'europa. dai che adesso col pnrr, goga-migoga
![]()
però, nn si esprime per ciò che riguarda i quesiti del referendum ...
ad oggi io son solo sicuro di votare no al quesito 1 e si al quesito 3....
per i rimanenti 3 quesiti sono molto dubbioso poiché nn comprendo appieno ciò che potrebbe avvenire se dovesse cambiare da com è ora....e nn dico che ora sia meglio o peggio....
tu fili' hai idee più chiare?
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...nnosi/6611845/
Ora capisco perché causa allergie a molti, scrive sul fatto!![]()
no, scrive sul fatto perchè causa allergie a molti
e perchè il suo direttore (rimasto senza contraltare, con la "cacciata " di Colombo" e la posizione piuù da "editore" che giornalista di Padellaro) ragiona in modo primitivo
io penso di fare come sabba: tiro un dado e i punti dispari sono un si, i punti pari un no
non penso che tu ritenga seriamente si possa discutere qualcosa che va al di la di banane, carote e pappagalli, qui, no?!?
e del resto questa pare essere la linea "editoriale" gradita alla proprietà del forum: io mi adeguo![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 03/06/2022 alle 09:20 Motivo: Unione Post Automatica
Più che una cacciata a me sembrava un aut aut da prima donna... Dopo le ultime dichiarazioni di Colombo, direi che dopo una certa è anche giusto godersi i nipotini, già uno che pensa che gli USA siano il simbolo della democrazia, roba da perizia psichiatrica...Travaglio come al solito, ci azzecca sempre e come vedi ilfatto è il giornale più superpartes che ci sia, da voce a tutti, e sui "separatisti" non fa piovere bombe.
![]()
![]()
nn capisco perché ora tu debba scrivere questo e cosa ti faccia pensare che io in questa discussione mi sia posto in modo provocatorio....
io ho solo espresso una domanda e dei dei dubbi su ciò che mi rende indeciso ,vista la mia scarsa conoscenza dei meccanismi odierni della giustizia e di ciò che a seguito di una variazione apportata dal voto referendario potrebbe innescare...
é il “come vedi” la cosa piú esilarante
Tu chiamala, se vuoi…esperienza
Questa é L unica discussione nella quale non ti sei ancora espresso in modo provocatorio, e siccome mi piaci cosí, non voglio rovinare L atmosfera
La sai quella della rana e dello scorpione, no?
Ultima modifica di ABCDEF; 03/06/2022 alle 12:31 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di Alebrasa; 03/06/2022 alle 14:07 Motivo: Unione Post Automatica
se tu fossi un po piu pisssicologo, ti saresti accorto che io in modo provocatorio ( sul forum ) mi esprimo quando vengo preso per il culo nelle discussioni i cui temi impattano sulla mia sfera e in maniera passiva mi tocca subirne gli effetti senza potervi opporre cio che reputerei piu sensato e giusto ( per me) ..
e', molto probabilmente, una reazione derivante dal senso misto tra impotenza/incapacita ecc che provo di fronte ai mutamenti del terzo millennio ..omissis ( banana )
sacciu quella dell asino e del leone pero... omissis.....
per non rovinare l atmosfera![]()