Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 94

Discussione: REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA CONSIGLI PER L USO

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Per me vale la linea Davigo, si è colpevoli fino a prova contraria.

O se preferite, chi è senza peccato scagli la prima pietra.
    In effetti Davigo fa più o meno lo stesso effetto di Santoro talvolta ... Anche lui di scuola aristotelica .. Comprensibile.
    Le affermazioni di Davigo vanno circostanziate, e non erano tanto differenti da quelle di Andreotti... il fatto che ritorneremmo nel 300 lo pensi tu che sei imbevuto di ideologia e salti di palo in frasca a seconda del momento come Salvini, prima dici che è la costituzione più bella del mondo e poi dici che va rispettata almeno sii coerente se vuoi essere preso sul serio, la mia intelligenza se permetti decido io come spenderla e a mio avviso è spesa più che bene

Ciao ciao, amico caro cit.
    A cosa dovrei rispondere esattamente? Ti sei dimenticato il contenuto...

Vaglielo a dire a Davigo che è incompatibile con la costituzione, vedi cosa ti risponde...
    Mi sa che la battuta di Davigo l'hai presa troppo sul serio, oltre al fatto che era contestualizzata al mondo della politica... ad ogni modo le statistiche parlano chiaro eh.. Itala paese più corrotto d'europa. dai che adesso col pnrr, goga-migoga

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...nnosi/6611845/

Ora capisco perché causa allergie a molti, scrive sul fatto!
    Più che una cacciata a me sembrava un aut aut da prima donna... Dopo le ultime dichiarazioni di Colombo, direi che dopo una certa è anche giusto godersi i nipotini, già uno che pensa che gli USA siano il simbolo della democrazia, roba da perizia psichiatrica... Travaglio come al solito, ci azzecca sempre e come vedi ilfatto è il giornale più superpartes che ci sia, da voce a tutti, e sui "separatisti" non fa piovere bombe.
    Per essere ancora più esilarante è da rileggere senza le fette di prosciutto dagli occhi...

La rana e lo scorpione era la favola che Davigo bambino sentiva sempre prima di andare a dormire...
    Nervosetto eh, ti sei praticamente autodescritto, avoja poi a far la morale a massi...
    Il nervosismo è dato dal fatto che massi ti ha invitato a non buttare in vacca il solito thread coi tuoi isterismi da prima donna da forum, tu chiamale se vuoi "difficoltà relazionali"... e poi tu sei un mio coetaneo, viste le tue evidenti reminescenze infantili, si sa la vecchiaia è come una seconda giovinezza..

Fusaro? Mi hai mai visto pubblicare roba di Fusaro?
    https://www.corriere.it/politica/22_...YT-zTGNMRDbvjY

Ti basta Fontana con le sue liste di proscrizione in pieno stile fascista?

Per me puoi scrivere quanto vuoi, mica faccio liste di proscrizione, io, e poi i tuoi interventi sono fonte inesauribile di ilarità. Che dice Lukashenko? Lo so, "è dura da digerire", ma per adesso prendi e porta a casa.
    Oooh finalmente un intervento in topic, allora vedi che la reprimenda serve a qualcosa? Poi vedi? Anche tu adesso usi youtube come fonte, "dovresti ringraziarmi" cit.

Dai.
    In piemontese, si dice: Cit.

Dove vado io fortunatamente non faccio mai coda, e la scrutinatrice è la mia vicina di casa, diciamo che se mi interessa vado se no faccio le astenuti, al 99% ho sempre votato. Cmq per andare al mare, facendo le pieghe in 1 ora e mezza son con le balle al sole.
    Ma poi non vedono la contraddizione di fondo, non si capisce se per opportuna o stupidità, si vuol dare libero sfogo alla politica imbavagliando i magistrati e poi appena vedono uno senza mascherina lo farebbero prendere a scudisciate sulla schiena... Garantismo a targhe alterne.

Ieri è uscito un sondaggio che da al 54 per cento l'abolizione del RDC... Della serie, "a noi i poveri ci fanno schifo".

Ma in fondo, si sta comodi seduti sulla riva del fiume.
    Evasore fiscale sarai tu al massimo, io non evado e non ho mai rubato nulla in vita mia, anzi al massimo ho sempre dato.

Sei solo un calunniatore che si nasconde dietro ad uno schermo e non interviene quasi mai in topic, avoja a far la foglia di fico dopo, quando ti tirano le orecchie.

Coda di paglia per cosa? Mi hai citato direttamente e ti sei rivolto a massi parlando al plurale, diciamo che ti credi furbo, ma la realtà è ben diversa

D'altronde le tue calunnie mostrano esattamente l'omuncolo che sei.
    Se vuoi ti faccio l'elenco delle regole che hai infranto, ma se apri il regolamento e gli dai una letta magari ci arrivi da solo, l'avevo detto che saresti finito a far la foglia di fico a babbo morto, ma no, non dovrei usare i "termini di Sallusti" x il principino... Aspe, mo me lo segno, cit.

Dai.
    provocazioni, flame, fanciullate e una insistente mania di essere il protagonista di qualsiasi cosa si scriva, anche e specialmente se si quota qualcun altro...

ho lasciato fuori i 2 o 3 interventi che, anche se alla lontana, potrebbero essere considerati on topic

ciao ciao

ah, dimenticavo

ah, dimenticavo n.2...

per la capziosa curiosità di massi

quesito n.1-->NO, anche se la sospensione degli amm. locali per situazioni non definitive, la ritengo ingiusta, ma l'impianto della severino è corretto
    quesito n.2-->SI (basta uso indiscriminato della custodia cautelare: un terzo di chi è in carcere ci sta per questo motivo, se non ricordo male)
    quesito n.3-->NO, non perchè non sia d'accordo sul principio, ma preferisco la riforma cartabia che permette 1 solo passaggio, e almeno 1 per me deve essere possibile
    quesito n.4-->NO, non perchè non sia d'accordo su una maggiore trasparenza sulla valutazione dei magistrati, ma perchè anche in questo caso ritengo migliore la riforma cartabia (fascicolo con "performances" del magistrato e quindi, spero, valutazione più oggettiva
    quesito n.5-->SI, nessuna firma e tutti candidabili, del resto eleggiamo così anche il presidente della repubblica, per dire...

riciaociao
    Ultima modifica di ABCDEF; 08/06/2022 alle 16:37 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    provocazioni, flame, fanciullate e una insistente mania di essere il protagonista di qualsiasi cosa si scriva, anche e specialmente se si quota qualcun altro...

ho lasciato fuori i 2 o 3 interventi che, anche se alla lontana, potrebbero essere considerati on topic

ciao ciao

ah, dimenticavo

ah, dimenticavo n.2...

quesito n.1-->NO, anche se la sospensione degli amm. locali per situazioni non definitive, la ritengo ingiusta, ma l'impianto della severino è corretto
    quesito n.2-->SI (basta uso indiscriminato della custodia cautelare: un terzo di chi è in carcere ci sta per questo motivo, se non ricordo male)
    quesito n.3-->NO, non perchè non sia d'accordo sul principio, ma preferisco la riforma cartabia che permette 1 solo passaggio, e almeno 1 per me deve essere possibile
    quesito n.4-->NO, non perchè non sia d'accordo su una maggiore trasparenza sulla valutazione dei magistrati, ma perchè anche in questo caso ritengo migliore la riforma cartabia (fascicolo con "performances" del magistrato e quindi, spero, valutazione più oggettiva
    quesito n.5-->SI, nessuna firma e tutti candidabili, del resto eleggiamo così anche il presidente della repubblica, per dire...

riciaociao
    Certo come no, aprire un topic per conoscere le opinioni degli altri vuol dire essere capziosi adesso... Secondo me invece di capzioso qui ci sono solo i vostri interventi, salvo rare eccezioni... Così come la mania di essere protagonista è solo tua, e in quest'ultimo intervento non fai altro che riconfermarlo per l'ennesima volta, più di metà di quei post che hai citato sono in topic, quindi? Cosa vorresti dimostrare? Lungi da me di far l'azzeccagarbugli, ma quando ce vo ce vo, massi ha aperto il topic per parlare seriamente, la prima cosa che hai fatto è stato quello di sfotterlo, ti è stato chiesto da parte di massi di non degradare il dibattito, e puntualmente hai iniziato a provocare (perché in fondo ti piace prevaricare gli altri) voi evidentemente non vi rendete conto del vostro modo di porvi, e poi vieni a far la morale a me? Ma cammina va... passi lunghi e ben distesi.

Ciao ciao, amico caro.

Facile, come fare un’autoradio nel parcheggio di una discoteca, direbbe massi

Per inciso, la mia opinione la puoi leggere, anche se dubito che tu la possa comprendere o che ti possa interessare il fatto che io l’abbia espressa.

Ciao ciao

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Solito schemino, quando non sai cosa dire fai un home run... Chi ha sbagliato paga per qual che ha sbagliato, o vuoi fare i processi alle intenzioni?

Peccato che tu non sia stato solerte anche quando mi son preso dell'evasore fiscale en passant. Ma questo, non fa altro che riconfermare quanto scritto. Ovvero che scrivete solo x provocare salvo piangere a dirotto quando vi si tira le orecchie.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

ale....saranno nella lista?
    a ferretti d altronde, pure del leghista gli han dato....
    ma il tempo è sempre galantuomo

riciaociao
    vedi capacchione che mi trovi quasi allineato con le tue scelte, forse la 4 mi trova un po indeciso.... e la riforma cartabia è una riforma di parte ....con un ottica diversa....tutela e garantisce il sistema e nn il cittadino libero in primis....
    Ultima modifica di massi69; 08/06/2022 alle 20:32 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Solito schemino, quando non sai cosa dire fai un home run... Chi ha sbagliato paga per qual che ha sbagliato, o vuoi fare i processi alle intenzioni?

Peccato che tu non sia stato solerte anche quando mi son preso dell'evasore fiscale en passant. Ma questo, non fa altro che riconfermare quanto scritto. Ovvero che scrivete solo x provocare salvo piangere a dirotto quando vi si tira le orecchie.
    Aridaje, dell’evasore te lo sei dato da solo, avrai mica la coscienza sporca come il tuo amico? Non credo…anche se, per dirla come si usa da queste parti, il dubbio viene … ma non fare la vittima, non ti si addice, riesci meglio nel ruolo del provocatore. Hai mai pensato di entrare in polizia?

E poi, dicci, dicci (sempre per esprimermi come “voi”, come “vi” piace dire ) quali sarebbero le tirate di orecchie?

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    ti è stato chiesto da parte di massi di non degradare il dibattito, e puntualmente hai iniziato a provocare (perché in fondo ti piace prevaricare gli altri) voi evidentemente non vi rendete conto del vostro modo di porvi, e poi vieni a far la morale a me? Ma cammina va... passi lunghi e ben distesi.

Ciao ciao, amico caro.
    ale, lascialo sfogare, sono gli ultimi colpetti ....avessero almeno l onestà intellettuale di n fare i perbenisti ligi ai regolamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ale, lascialo sfogare, sono gli ultimi colpetti ....avessero almeno l onestà intellettuale di n fare i perbenisti ligi ai regolamenti
    Avrai inavvertitamente cancellato i messaggi, per questo non trovi il tuo colpetto in cui sei uscito al naturale, come sempre dopo tutto… ….avessi almeno l’onestà di ammetterlo che … finisci tu la frase

voi evidentemente non vi rendete conto del vostro modo di porvi
    Ultima modifica di Monacograu; 08/06/2022 alle 20:46
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

non hai preso dell'evasore fiscale, e chiunque capisca almeno un pochino di italiano avanzato, e per avanzato intendo che sia più complesso e sensato di "goga-migoga" e dell'elaborato di prima media, lo ha ben chiaro

ma che fai, adesso frigni tu, che accusi gli altri di frignare? no, dai, un duro come te non può far questo, su...che delusione

vedi capacchione che mi trovi quasi allineato con le tue scelte, forse la 4 mi trova un po indeciso.... e la riforma cartabia è una riforma di parte ....con un ottica diversa....tutela e garantisce il sistema e nn il cittadino libero in primis....
    si, si, va bene

il cittadino libero di farsi le autoradio al parcheggio?

quale ottica avrebbe la riforma cartabia?

di quale parte sarebbe?

in che modo garantirebbe il sistema (e cosa vuol dire, in parole da ommo della strada) e non il libero cittadino?

grazie in anticipo delle risposte

eh, già, l'onestà intellettuale di quelli che offendono, e quando vengono ripresi dicono che si tratta di ironia, di battute, dicono che non sono stati capiti...ma come...i machi che si facevano le autoradio nei parcheggi delle disco con le candele dei px, quelli che se c'è un problema con un funzionario della pubblica amministrazione lo risolvono con una semplice minaccia non hanno il coraggio di fare i duri fino in fondo...tu parli di onestà...e di onestà intellettuale

che delusione 2

comunque attendo le tue risposte, visto che se qualcuno non risponde alle tue domande sei solerte nel richiamarlo all'azione...

ah, magari risparmiami/ci l'ennesimo video di qualche canzoncina, come risposta, sempre se ci riesci
    Ultima modifica di ABCDEF; 08/06/2022 alle 20:55 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Aridaje, dell’evasore te lo sei dato da solo, avrai mica la coscienza sporca come il tuo amico? Non credo…anche se, per dirla come si usa da queste parti, il dubbio viene … ma non fare la vittima, non ti si addice, riesci meglio nel ruolo del provocatore. Hai mai pensato di entrare in polizia?

E poi, dicci, dicci (sempre per esprimermi come “voi”, come “vi” piace dire ) quali sarebbero le tirate di orecchie?

Come tirata d'orecchio mi sembra di averti già definito omuncolo in risposta alle tue provocazioni. Ma mi fa piacere constatare che da buon cuor di leone almeno ti sei già rimangiato gli insulti.

non hai preso dell'evasore fiscale, e chiunque capisca almeno un pochino di italiano avanzato, e per avanzato intendo che sia più complesso e sensato di "goga-migoga" e dell'elaborato di prima media, lo ha ben chiaro

ma che fai, adesso frigni tu, che accusi gli altri di frignare? no, dai, un duro come te non può far questo, su...che delusione

...

comunque attendo le tue risposte, visto che se qualcuno non risponde alle tue domande sei solerte nel richiamarlo all'azione...

ah, magari risparmiami/ci l'ennesimo video di qualche canzoncina, come risposta, sempre se ci riesci
    Goga-migoga è un termine piemontese per dire "fare baldoria", contestualizzata nella sua frase era riferita alla politica, ma se non capisci quello che scrivo, basta chiedere, non c'è bisogno di saltare come i grilli eh...

D'altra parte, nota il tuo lessico, hai spesso la tendenza a mettere in dubbio le capacità cognitive del tuo interlocutore, tendi spesso a prevaricare, te ne rendi conto di questo almeno? O lo fai inconsciamente? x2

ale....saranno nella lista?
    a ferretti d altronde, pure del leghista gli han dato....
    ma il tempo è sempre galantuomo

Fortunatamente il tempo è sempre galantuomo, e queste interviste mettono perfettamente in luce il bullismo velato di questi rancorosi personaggetti, poi quando trovano qualcuno che li mette di fronte alla loro reale natura, partono gli attacchi, i piagnistei, le barricate... ecc. che vita grama.

Ultima modifica di Alebrasa; 09/06/2022 alle 00:20 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima