Oooh finalmente un intervento in topic, allora vedi che la reprimenda serve a qualcosa? Poi vedi? Anche tu adesso usi youtube come fonte, "dovresti ringraziarmi" cit.
Dai.![]()
Oooh finalmente un intervento in topic, allora vedi che la reprimenda serve a qualcosa? Poi vedi? Anche tu adesso usi youtube come fonte, "dovresti ringraziarmi" cit.
Dai.![]()
Su questo referendum non so davvero cosa fare…dubbi con la pala…argomento che andrebbe affrontato probabilmente in altro modo e non con un referendum
PS: Ma è possibile che in ogni 3d ci sia il provocatore in cerca di rissa? Ma “vi piace” proprio così rissoso questo forum? Mah..![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Sono i miei stessi dubbi, che ho già espresso.
È un argomento troppo difficile per il “popolino” (virgolettato perché non vuole essere offensivo, ma relativo a chi non lo “mastica”, in quanto molto complicato e pertanto riservato a pochi).
![]()
Sabba
Io per niente, ma questa è la realtà, io vivo in una zona con mare e lago a pochi km, per stare 2-3 ore in spiaggia la gente si fa decine e decine di km ed ore di coda tutti i fine settimana, per andare a votare non farebbero nemmeno un minuto di fila.
Difronte ad andare al mare tutto passa in secondo piano, a meno che non gioca la nazionale![]()
Vabbè grazie al cazzo, tra votare e andare al mare penso che qualsiasi persona che non abbia tendenze masochistiche preferisca il mare .. se poi del quesito in questione gliene frega meno di zero han tutto il diritto di andarsene al mare e battersene la uallera![]()