Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA CONSIGLI PER L USO

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Per me vale la linea Davigo, si è colpevoli fino a prova contraria.

O se preferite, chi è senza peccato scagli la prima pietra.
    In effetti Davigo fa più o meno lo stesso effetto di Santoro talvolta ... Anche lui di scuola aristotelica .. Comprensibile.
    Le affermazioni di Davigo vanno circostanziate, e non erano tanto differenti da quelle di Andreotti... il fatto che ritorneremmo nel 300 lo pensi tu che sei imbevuto di ideologia e salti di palo in frasca a seconda del momento come Salvini, prima dici che è la costituzione più bella del mondo e poi dici che va rispettata almeno sii coerente se vuoi essere preso sul serio, la mia intelligenza se permetti decido io come spenderla e a mio avviso è spesa più che bene

Ciao ciao, amico caro cit.
    A cosa dovrei rispondere esattamente? Ti sei dimenticato il contenuto...

Vaglielo a dire a Davigo che è incompatibile con la costituzione, vedi cosa ti risponde...
    Mi sa che la battuta di Davigo l'hai presa troppo sul serio, oltre al fatto che era contestualizzata al mondo della politica... ad ogni modo le statistiche parlano chiaro eh.. Itala paese più corrotto d'europa. dai che adesso col pnrr, goga-migoga

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...nnosi/6611845/

Ora capisco perché causa allergie a molti, scrive sul fatto!
    Più che una cacciata a me sembrava un aut aut da prima donna... Dopo le ultime dichiarazioni di Colombo, direi che dopo una certa è anche giusto godersi i nipotini, già uno che pensa che gli USA siano il simbolo della democrazia, roba da perizia psichiatrica... Travaglio come al solito, ci azzecca sempre e come vedi ilfatto è il giornale più superpartes che ci sia, da voce a tutti, e sui "separatisti" non fa piovere bombe.
    Per essere ancora più esilarante è da rileggere senza le fette di prosciutto dagli occhi...

La rana e lo scorpione era la favola che Davigo bambino sentiva sempre prima di andare a dormire...
    Nervosetto eh, ti sei praticamente autodescritto, avoja poi a far la morale a massi...
    Il nervosismo è dato dal fatto che massi ti ha invitato a non buttare in vacca il solito thread coi tuoi isterismi da prima donna da forum, tu chiamale se vuoi "difficoltà relazionali"... e poi tu sei un mio coetaneo, viste le tue evidenti reminescenze infantili, si sa la vecchiaia è come una seconda giovinezza..

Fusaro? Mi hai mai visto pubblicare roba di Fusaro?
    https://www.corriere.it/politica/22_...YT-zTGNMRDbvjY

Ti basta Fontana con le sue liste di proscrizione in pieno stile fascista?

Per me puoi scrivere quanto vuoi, mica faccio liste di proscrizione, io, e poi i tuoi interventi sono fonte inesauribile di ilarità. Che dice Lukashenko? Lo so, "è dura da digerire", ma per adesso prendi e porta a casa.
    Oooh finalmente un intervento in topic, allora vedi che la reprimenda serve a qualcosa? Poi vedi? Anche tu adesso usi youtube come fonte, "dovresti ringraziarmi" cit.

Dai.
    In piemontese, si dice: Cit.

Dove vado io fortunatamente non faccio mai coda, e la scrutinatrice è la mia vicina di casa, diciamo che se mi interessa vado se no faccio le astenuti, al 99% ho sempre votato. Cmq per andare al mare, facendo le pieghe in 1 ora e mezza son con le balle al sole.
    Ma poi non vedono la contraddizione di fondo, non si capisce se per opportuna o stupidità, si vuol dare libero sfogo alla politica imbavagliando i magistrati e poi appena vedono uno senza mascherina lo farebbero prendere a scudisciate sulla schiena... Garantismo a targhe alterne.

Ieri è uscito un sondaggio che da al 54 per cento l'abolizione del RDC... Della serie, "a noi i poveri ci fanno schifo".

Ma in fondo, si sta comodi seduti sulla riva del fiume.
    Evasore fiscale sarai tu al massimo, io non evado e non ho mai rubato nulla in vita mia, anzi al massimo ho sempre dato.

Sei solo un calunniatore che si nasconde dietro ad uno schermo e non interviene quasi mai in topic, avoja a far la foglia di fico dopo, quando ti tirano le orecchie.

Coda di paglia per cosa? Mi hai citato direttamente e ti sei rivolto a massi parlando al plurale, diciamo che ti credi furbo, ma la realtà è ben diversa

D'altronde le tue calunnie mostrano esattamente l'omuncolo che sei.
    Se vuoi ti faccio l'elenco delle regole che hai infranto, ma se apri il regolamento e gli dai una letta magari ci arrivi da solo, l'avevo detto che saresti finito a far la foglia di fico a babbo morto, ma no, non dovrei usare i "termini di Sallusti" x il principino... Aspe, mo me lo segno, cit.

Dai.
    provocazioni, flame, fanciullate e una insistente mania di essere il protagonista di qualsiasi cosa si scriva, anche e specialmente se si quota qualcun altro...

ho lasciato fuori i 2 o 3 interventi che, anche se alla lontana, potrebbero essere considerati on topic

ciao ciao

ah, dimenticavo

ah, dimenticavo n.2...

per la capziosa curiosità di massi

quesito n.1-->NO, anche se la sospensione degli amm. locali per situazioni non definitive, la ritengo ingiusta, ma l'impianto della severino è corretto
    quesito n.2-->SI (basta uso indiscriminato della custodia cautelare: un terzo di chi è in carcere ci sta per questo motivo, se non ricordo male)
    quesito n.3-->NO, non perchè non sia d'accordo sul principio, ma preferisco la riforma cartabia che permette 1 solo passaggio, e almeno 1 per me deve essere possibile
    quesito n.4-->NO, non perchè non sia d'accordo su una maggiore trasparenza sulla valutazione dei magistrati, ma perchè anche in questo caso ritengo migliore la riforma cartabia (fascicolo con "performances" del magistrato e quindi, spero, valutazione più oggettiva
    quesito n.5-->SI, nessuna firma e tutti candidabili, del resto eleggiamo così anche il presidente della repubblica, per dire...

riciaociao
    Ultima modifica di ABCDEF; 08/06/2022 alle 16:37 Motivo: Unione Post Automatica