2500km in una settimana…
La moto macina km che è un piacere.
La cosa che sorprende è l’elasticità del motore. Ai bassi docile, cremoso, x nulla ruvido e graffiante tale da permetterti di viaggiare comodo e goderti la strada.
Ma appena ti avvicini ai 4500 si sente che cominciano a trottare i cavalli fino all’esplosione. Una forza che ti tira indietro a tal punto da stringere le manopole x non andare dietro con la schiena.
Cambio precisissimo, morbido, lavora di click click. Unica cosa, piccola difficoltà nel trovare il folle. Ma lo avevo anche con la my2019.
Freni pazzeschi. Si entra subito in feeling. Appena li tocchi hai subito la sensazione di dominanza della frenata. L’abs entra in funzione senza invadere.
Posizione di guida:
C’è differenza tra la my2019. Direi sostanziale. È decisamente un’altra moto.
X quanto mi riguarda Ho un po di dolore hai trapezi. Probabilmente la posizione di guida della schiena, beccherà giusto quell’angolo che fa lavorare male il collo. Vediamo se cambiando l’altezza sella e/o l’angolo del manubrio risolvo. Sono alto 1,85. Sella regolata al max.
Ciclistica:
Le traiettorie di guida sono precise e sincere. Non si ha mai la sensazione che la moto ti porti fuori dalla traiettoria impostata in curva. Sulla my2019 si sentiva la massa della moto che contrastava la traiettoria quindi dovevi forzare un po la mano in piega.
Strumentazione display:
Bella grande, chiara. Inizialmente da comprendere un po’ x cambio abitudine rispetto al precedente modello.
Ho difficolta a fare il parring con il midland btx, non ci riesco. Non lo vede e quando lo vede , non me lo seleziona. . Il tel lo ha preso subito(iphone).
Mappe:
In sport effettivamente si sente l’on-off. X adesso sto viaggiando in road con sospensione in sport. Giusto x conoscerla meglio.
Ancora non ho fatto off.
In autostrada su velocità medio alte c’è piu turbolenza rispetto la my2019 xo Cupolino efficace su andature da misto.
Prove fatte tra i passi delle dolomiti.
Tigersky