Ultima modifica di Davidenko; 20/02/2023 alle 21:23

Ciao ragazzi, aggiornamento, venduto il 1050 Sport in arrivo la 1200 GT PRO bianca. Ho provato tante altre, non voglio fare nomi per non fare polemiche inutili, ma per me e solo lei. Sto aspettando il Black .per l'invenzione supporto navi.
Benvenuto i sella alla Tiger 1200 New edition!!
Per la staffa Navi, siamo in dirittura di arrivo... ieri sera, dopo aver chiuso gli Open Days in Conce alle 19.30 (orario continuato dalle 9 del mattino, 'na folla che sembrava di essere in spiaggia a ferragosto...), ho fatto le foto della sequenza di montaggio (per il foglio istruzioni), in settimana le "taglio & cucio", poi le "compongo" con le didascalie, e infine mi resta da fare solamente la foto di "apertura", quella con tutti i componenti del Kit presenti nella confezione (la staffa principale, la piastrina di aggancio supporto Navi/Smartphone, i 4 rubber nut e le 4 viti di fissaggio della piastra), e infine elencare lista attrezzi necessari all'operazione (3)
Per la foto di apertura aspetto che arrivino i primi esemplari definitivi, perchè le prove tecniche e i collaudi su strada, nonchè le foto del montaggio (sulla mia GT Pro) sono stati fatti con una piastra (e piastrina) prototipo, quindi con finitura un po' "rustica"![]()
(se e quando avrò tempo, le darò una carteggiata e una spruzzata di nero matt satinato, o anche no, perchè sono un pigro, e tanto dietro al plexi , con i suoi riflessi, le imperfezioni ho già visto che non si notano...)
Ultima modifica di Blacktwin; 20/03/2023 alle 18:11
https://www.instagram.com/reel/CqLa7...d=YmMyMTA2M2Y=
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Tigersky; 25/03/2023 alle 13:15
Gesù che orrore!!!
... ma manco regalati...![]()

Che brutte saldature!
![]()
Sabba

E vabbè dai, nel commento è scritto che le saldature sono provvisorie, a punti, solo a scopo dimostrativo; magari a lavoro definitivo potrebbero essere bellissime!!!!!!!!!![]()

Non sono bruttissimi dai...
Per le saldature basta leggere che appunto sono solo impuntate
Ma ho solo dei dubbi sulla pinna superiore che in caso di urto la vedo già piegata contro il serbatoio
Ragazzi…outaback è famosa x i suoi prodotti a prova di crash test.
Quelli che vedete in foto è un prototipo. Ci stanno lavorando su. Andatevi a guardare il loro sito…poi ne riparliamo!
Diciamo che non si fanno parlare dietro
https://outbackmotortek.com
Andate a gustarvi la sezione crash test…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk