Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 371 a 380 di 536

Discussione: In sella alla Tiger 1200 Rally Pro/Explorer

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Data Registrazione
    17/06/16
    Località
    Padova
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Messaggi
    2,171
    Citazione Originariamente Scritto da ard Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, aggiornamento, venduto il 1050 Sport in arrivo la 1200 GT PRO bianca. Ho provato tante altre, non voglio fare nomi per non fare polemiche inutili, ma per me e solo lei. Sto aspettando il Black .per l'invenzione supporto navi.
    Benvenuto i sella alla Tiger 1200 New edition!!

    Per la staffa Navi, siamo in dirittura di arrivo... ieri sera, dopo aver chiuso gli Open Days in Conce alle 19.30 (orario continuato dalle 9 del mattino, 'na folla che sembrava di essere in spiaggia a ferragosto...), ho fatto le foto della sequenza di montaggio (per il foglio istruzioni), in settimana le "taglio & cucio", poi le "compongo" con le didascalie, e infine mi resta da fare solamente la foto di "apertura", quella con tutti i componenti del Kit presenti nella confezione (la staffa principale, la piastrina di aggancio supporto Navi/Smartphone, i 4 rubber nut e le 4 viti di fissaggio della piastra), e infine elencare lista attrezzi necessari all'operazione (3)

    Per la foto di apertura aspetto che arrivino i primi esemplari definitivi, perchè le prove tecniche e i collaudi su strada, nonchè le foto del montaggio (sulla mia GT Pro) sono stati fatti con una piastra (e piastrina) prototipo, quindi con finitura un po' "rustica"
    (se e quando avrò tempo, le darò una carteggiata e una spruzzata di nero matt satinato, o anche no, perchè sono un pigro, e tanto dietro al plexi , con i suoi riflessi, le imperfezioni ho già visto che non si notano... )
    Ultima modifica di Blacktwin; 20/03/2023 alle 18:11

Discussioni Simili

  1. 180 km in sella alla nuova Tiger 1200 GT Pro
    Di Blacktwin nel forum Tiger 1200
    Risposte: 360
    Ultimo Messaggio: 17/11/2023, 09:26
  2. Sella originale Triumph Tiger Explorer 1200
    Di Nico#30 nel forum Compro e vendo accessori per Tiger Explorer 1200
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07/10/2018, 09:17
  3. Tiger Explorer 1200 xc
    Di Happyer71 nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19/05/2017, 21:34
  4. Tiger Explorer 1200
    Di kerchak nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15/05/2017, 21:09
  5. Cerco sella pilota in gel Explorer 1200
    Di rossoceleste nel forum Compro e vendo accessori per Tiger Explorer 1200
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23/04/2015, 07:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •