"Non importa cosa trovi alla fine di una corsa, l'importante è cosa provi mentre stai correndo"

Giusto ragionamento...si, il cambio lo ricordo ottimo
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Congratulazioni!!! Cosi' si fa ... si va e si firma di pancia... si tratta di passioni e passionalmente bisogna comportarsi
!!!
La Multi per me e' la piu' bella della categoria, seguita dalla Tiger ... varie volte mi ha messo in tentazione ma nn ci sto comodo considerata la mia taglia xxl ed ho sempre dovuto rinunciare...
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
Grazie! Hai ragione, certe cose vanno decise di "pancia". Ogni volta che ne incrociavo una, mi prendeva la voglia di salirci sopra e portarmela a casa...
Ieri mi sono messo a studiare il manuale d'uso, è un mezzo delirio per quante regolazioni prevede.
Ho scelto di non prendere i bauletti laterali, li trovo abbastanza assurdi per forma e dimensione e quelli in alluminio Ducati, non mi piacciono proprio (oltre a costare un rene e mezzo pancreas...).
Purtroppo non ci sono molte alternative, dovrò andare sui TRAX Motech, Givi non ha niente in catalogo. E li voglio neri.
Scusate gli OT, qui si parla di Tiger 1200.
"Non importa cosa trovi alla fine di una corsa, l'importante è cosa provi mentre stai correndo"
Belin....no dai una belinata no! se no vuol dire che l'ho fatta pure io.
Ho preso la rally praticamente ad occhi chiusi, nemmeno sapevo che lo borse "non sono " Givi vere io contavo di scambiar le morbide a piacimento....qualcuno vuol mica 2 borse Triump+telaietti😂
Cmq grande! (Cerco di dirmelo tutto il giorno😂 nel frattempo spero me la consegnino presto )

Prendere una moto non è mai un errore!
Congratulazioni a tutti e due!!![]()
Chi va piano, arriva dopo.
Da buon genovese si fa per dire belinata, sono felicissimo di avere preso la moto nuova, la belinata è stata quella di chiedere di installare una serie di accessori che non sono ancora arrivati.
Sentito oggi il concessionario e probabilmente vado a ritirarla dopo Pasqua, poi in una settimana devo finire il rodaggio e tagliandarla pronta per il giro del ponte 20 aprile 1 maggio con tappe a Fiume, Belgrado, Sofia, Istanbul, Salonicco, Skopje, Pristina, Tirana, Dubrovnik, Zara, Trieste.
Sciûsciâ e sciorbî no se pêu

Se mi danno la moto martedì dovrei riuscire tranquillamente, ho in previsione due viaggi di lavoro, uno verso Firenze ed uno Torino per la prossima settimana, poi sabato e domenica test moto con moglie quindi credo di non avere difficoltà sempre se sto tempo la smette di mena u belin.![]()
Sciûsciâ e sciorbî no se pêu