Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 47 di 54 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 536

Discussione: In sella alla Tiger 1200 Rally Pro/Explorer

Nuovo TCP Rider L'avatar di gianventu
    Moto
    Tiger 1200 Desert Edition, Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    A suo tempo andai anche io a provarla, ma per quanto mi aveva stregato esteticamente, con il motore non fu lo stesso...anche i consumi elevati furono un deterrente

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    Penso che un buon 15/20% di consumo in più rispetto alla Desert, siano plausibili, percorrendoci però circa 8k km annui, non è una spesa che mi toglie il sonno.
    La cosa che mi ha entusiasmato maggiormente direi che è il cambio.
    "Non importa cosa trovi alla fine di una corsa, l'importante è cosa provi mentre stai correndo"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Giusto ragionamento...si, il cambio lo ricordo ottimo

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da gianventu Visualizza Messaggio
    Io invece ieri ho fatto una mezza follia.
    Avevo chiesto un test ride della Multistrada V4 S, sono andato, l'ho provata e l'ho presa, complice anche l'ottima valutazione della Desert (in due anni di utilizzo e 16K km, c'ho rimesso 1000 euro).
    Sono ancora sotto choc per la velocità con cui tutto è successo...ma è stato amore al primo km, cosa che non è successa con la Tiger 1200 GT pro
    Resto comunque triumphista grazie alla Bonneville T100 che ho tutta l'intenzione di tenere a lungo.
    Si vive una volta sola, spero solo di non pentirmi.
    Al limite, succedesse, si torna indietro.
    Provata per poco l'anno scorso. Gran motore, calore notevole (e io ho KTM 1290 SAS 2020 con collettore coibentato) e seduta molto dentro la moto (che per me che ho la moto di cui sopra è tanto...)

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da gianventu Visualizza Messaggio
    Io invece ieri ho fatto una mezza follia.
    Avevo chiesto un test ride della Multistrada V4 S, sono andato, l'ho provata e l'ho presa, complice anche l'ottima valutazione della Desert.
    Si vive una volta sola, spero solo di non pentirmi.
    Al limite, succedesse, si torna indietro.
    Congratulazioni!!! Cosi' si fa ... si va e si firma di pancia ... si tratta di passioni e passionalmente bisogna comportarsi!!!

La Multi per me e' la piu' bella della categoria, seguita dalla Tiger ... varie volte mi ha messo in tentazione ma nn ci sto comodo considerata la mia taglia xxl ed ho sempre dovuto rinunciare...

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Nuovo TCP Rider L'avatar di gianventu
    Moto
    Tiger 1200 Desert Edition, Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    Congratulazioni!!! Cosi' si fa ... si va e si firma di pancia ... si tratta di passioni e passionalmente bisogna comportarsi!!!

La Multi per me e' la piu' bella della categoria, seguita dalla Tiger ... varie volte mi ha messo in tentazione ma nn ci sto comodo considerata la mia taglia xxl ed ho sempre dovuto rinunciare...

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
    Grazie! Hai ragione, certe cose vanno decise di "pancia". Ogni volta che ne incrociavo una, mi prendeva la voglia di salirci sopra e portarmela a casa...
    Ieri mi sono messo a studiare il manuale d'uso, è un mezzo delirio per quante regolazioni prevede.
    Ho scelto di non prendere i bauletti laterali, li trovo abbastanza assurdi per forma e dimensione e quelli in alluminio Ducati, non mi piacciono proprio (oltre a costare un rene e mezzo pancreas...).
    Purtroppo non ci sono molte alternative, dovrò andare sui TRAX Motech, Givi non ha niente in catalogo. E li voglio neri.
    Scusate gli OT, qui si parla di Tiger 1200.
    "Non importa cosa trovi alla fine di una corsa, l'importante è cosa provi mentre stai correndo"

Nuovo TCP Rider
    Belin....no dai una belinata no! se no vuol dire che l'ho fatta pure io.
    Ho preso la rally praticamente ad occhi chiusi, nemmeno sapevo che lo borse "non sono " Givi vere io contavo di scambiar le morbide a piacimento....qualcuno vuol mica 2 borse Triump+telaietti😂
    Cmq grande! (Cerco di dirmelo tutto il giorno😂 nel frattempo spero me la consegnino presto )

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Prendere una moto non è mai un errore!
    Congratulazioni a tutti e due!!
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1200 XRT
    Da buon genovese si fa per dire belinata, sono felicissimo di avere preso la moto nuova, la belinata è stata quella di chiedere di installare una serie di accessori che non sono ancora arrivati.
    Sentito oggi il concessionario e probabilmente vado a ritirarla dopo Pasqua, poi in una settimana devo finire il rodaggio e tagliandarla pronta per il giro del ponte 20 aprile 1 maggio con tappe a Fiume, Belgrado, Sofia, Istanbul, Salonicco, Skopje, Pristina, Tirana, Dubrovnik, Zara, Trieste.
    Sciûsciâ e sciorbî no se pêu

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Timariesci Visualizza Messaggio
    Da buon genovese si fa per dire belinata, sono felicissimo di avere preso la moto nuova, la belinata è stata quella di chiedere di installare una serie di accessori che non sono ancora arrivati.
    Sentito oggi il concessionario e probabilmente vado a ritirarla dopo Pasqua, poi in una settimana devo finire il rodaggio e tagliandarla pronta per il giro del ponte 20 aprile 1 maggio con tappe a Fiume, Belgrado, Sofia, Istanbul, Salonicco, Skopje, Pristina, Tirana, Dubrovnik, Zara, Trieste.
    Se non dovessi farcela nella prima settimana, prevedi di fare il tagliando prima di valicare il confine. Cerchi un concessionario in zona Trieste e ti fermi un paio d' ore. Nel mentre visiti la città che è molto carina

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1200 XRT
    Se mi danno la moto martedì dovrei riuscire tranquillamente, ho in previsione due viaggi di lavoro, uno verso Firenze ed uno Torino per la prossima settimana, poi sabato e domenica test moto con moglie quindi credo di non avere difficoltà sempre se sto tempo la smette di mena u belin.
    Sciûsciâ e sciorbî no se pêu

Pagina 47 di 54 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima