Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 48 di 51 PrimaPrima ... 384445464748495051 UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 508

Discussione: In sella alla Tiger 1200 Rally Pro/Explorer

  1. #471
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,723
    Mena il belin davvero tanto ‘sto tempo demmierda.
    Non puoi uscire che prendi l’acqua.
    Alen Delon.

    Sabba

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #472
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    19/03/24
    Località
    Genova
    Messaggi
    30
    Buingiorno, ieri mi sembrava di aver scritto un mess ma é sparito cmq moto NUOVA ritirata!
    Purtroppo non é andata benissimo:
    -il tappo serbatoio già non si apriva durante lo spiegone, una volta aperto é pressoché inrichiudibile(vedranno il dafarsi)
    -nononstante il pieno fatto,a fatica, continua a segnalare 0km autonomia
    -alcune plastiche non sono montate correttamente

    - cosa buffa, il coperchio della la valigia sx, durante l apertura va ad interferire con la freccia rischiando di romperla
    -é presente un rumore sordo dovuto a qualche flusso aria zona cupolino...direi un gufo

    Per il resto, non fossi coi parenti e la mia metà non avesse la febbre....sarei in giro per Genova anche sotto acqua 😅

    Spero mi rimettano presto tutto a posto prime che l'incazzatura/delusione esca dallo stand by
    Ciao

    Citazione Originariamente Scritto da Timariesci Visualizza Messaggio
    Da buon genovese si fa per dire belinata, sono felicissimo di avere preso la moto nuova, la belinata è stata quella di chiedere di installare una serie di accessori che non sono ancora arrivati.
    Sentito oggi il concessionario e probabilmente vado a ritirarla dopo Pasqua, poi in una settimana devo finire il rodaggio e tagliandarla pronta per il giro del ponte 20 aprile 1 maggio con tappe a Fiume, Belgrado, Sofia, Istanbul, Salonicco, Skopje, Pristina, Tirana, Dubrovnik, Zara, Trieste.
    Stika che giretto ? Ma vai solo o in coppia?
    In comitiva?
    Ultima modifica di Shervy; 01/04/2024 alle 06:34 Motivo: Unione Post Automatica

  4. #473
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,723
    Penso che il “gufo” sia figlio delle plastiche montate male, che lasciano passare un refolo di aria (altrimenti bloccato) che provoca un effetto fischietto.
    Il tappo del serbatoio è fissato con dei bulloncini con testa a brugola.
    Presumo siano stati saldati troppo in profondità i filetti.
    Potresti risolvere installando una seconda guarnizione che tiene sollevato tutto il complesso di quei pochi decimi di millimetro sufficienti a far funzionare al meglio il blocco/sblocco.
    Dovrebbero arrivarci anche in officina.
    Sta storia delle moto assemblate male non è nuova, perdura da troppo tempo; c’è qualcosa che “tocca” nei controlli post produzione.
    L’operaio bevuto o fatto bisogna sempre metterlo in conto, ma le moto dovrebbero uscire dalla fabbrica tutte controllate per difetti evidenti di montaggio.
    Mah….

    Sabba

  5. #474
    TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Data Registrazione
    07/07/10
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Messaggi
    6,014
    Avrebbero dovuto sistemare prima della consegna...un inizio così rischia di minare la fiducia del cliente.
    Ovvio che devono sistemare, ma denotano poca professionalità.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

  6. #475
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/05/21
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger 1200 XRT
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Avrebbero dovuto sistemare prima della consegna...un inizio così rischia di minare la fiducia del cliente.
    Ovvio che devono sistemare, ma denotano poca professionalità.
    Se il concittadino ha acquistato dalla concessionaria di città ................. , mi taccio perché rischierei denunce.
    Auguro con tutto il cuore che gli mettano tutto a posto, immediatamente e senza accampare scuse fantasiose o teorie strampalate.
    PS le brugole del tappo benzina vanno serrate secondo lo schema riportato sul manuale d'uso a pag. 90

    @Shervy, il giretto lo facciamo in 2 moto.
    Sciûsciâ e sciorbî no se pêu

  7. #476
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    19/03/24
    Località
    Genova
    Messaggi
    30
    Caro non foresto..é la prima moto "premium" che acquisto, spero ci sia anche una certa dose di assistenza a corredo.
    Ad ogni modo mi sono sembrati disponibili

    Respect per il viaggio @Timariesci

  8. #477
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,723
    Citazione Originariamente Scritto da Timariesci Visualizza Messaggio
    Se il concittadino ha acquistato dalla concessionaria di città ................. , mi taccio perché rischierei denunce.
    Auguro con tutto il cuore che gli mettano tutto a posto, immediatamente e senza accampare scuse fantasiose o teorie strampalate.
    PS le brugole del tappo benzina vanno serrate secondo lo schema riportato sul manuale d'uso a pag. 90

    @Shervy, il giretto lo facciamo in 2 moto.
    Giusto per chiedere, è mai stata detta la frase “È normale”?

    Sabba

  9. #478
    TCP Rider L'avatar di Gi4nni
    Data Registrazione
    03/02/16
    Località
    Mantova (provincia)
    Moto
    Tiger 1200 Gt Explorer
    Messaggi
    350
    per esperienza personale, le plastiche assemblate male, se hai fatto installare barre para carena ma soprattutto faretti, è responsabilità dell' officina del concessionario. perciò è il minimo che siano disponibili a sistemarle, per il tappo serbatoio non saprei, è duretto da richiudere ma nulla di particolare.

  10. #479
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/05/21
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger 1200 XRT
    Messaggi
    100

    Domàn a retîo

    Domani ritiro la mia Tiger 1200 GT Pro, oggi stavano montando tutti gli accessori, domattina assicurazione e domani pomeriggio, come da copione di ogni mio ritiro, pioverà , d'altronde moto bagnata, moto ............................. bagnata.

    Prenotato per il 18 il tagliando dei 1000, così da partire tranquillo il 19 per il primo di mi auguro tanti viaggi.


    Zeneize,
    novitæ?
    Sciûsciâ e sciorbî no se pêu

  11. #480
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    19/03/24
    Località
    Genova
    Messaggi
    30
    Allora, ancora non ho fatto installare nulla quindi cercherò meglio questo gufo fantasma

    Per il resto:
    -Il tappo sebatoio carbuarante pare avesse problema connessione elettrica
    -sonda carburante che non segna benzina, pare sia problema riconosciuto da triumph ma ancora non sappia che farci dato che alcune funzionano altre no, spediscono nuova sonda che arriverà non si sa quando prox sett

    Quindi, per evitare uno smontarimonta² mi darebbero per il we altra moto demo, però non sarebbe la mia e la cosa non mi entusiasma ed avrei pure piú ansia di rigarla per esempio

    Speriam sia davvero una roba di una settimana max e peccato per il primo we con previsioni buone



    @Timariesciaspetta aspetta vai con l'asciutto che a me non é andata al top dei top ����������
    Ultima modifica di Shervy; 04/04/2024 alle 15:34

Pagina 48 di 51 PrimaPrima ... 384445464748495051 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 180 km in sella alla nuova Tiger 1200 GT Pro
    Di Blacktwin nel forum Tiger Explorer 1200
    Risposte: 360
    Ultimo Messaggio: 17/11/2023, 08:26
  2. Sella originale Triumph Tiger Explorer 1200
    Di Nico#30 nel forum Compro e vendo accessori per Tiger Explorer 1200
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07/10/2018, 08:17
  3. Tiger Explorer 1200 xc
    Di Happyer71 nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19/05/2017, 20:34
  4. Tiger Explorer 1200
    Di kerchak nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15/05/2017, 20:09
  5. Cerco sella pilota in gel Explorer 1200
    Di rossoceleste nel forum Compro e vendo accessori per Tiger Explorer 1200
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23/04/2015, 06:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •