Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
si
Invece no... non c'è un punto del tracciato che non sia meno che pericoloso... mettere "varianti" non cambierebbe un ciufolo.

non lo so, ma ci dovrebbero pensare e trovare un compromesso fra tradizione e sicurezza...che ovviamente non sarà mai assoluta, ma francamente in questo caso e così com'è mi pare inesistente...come ho scritto in altre categorie l'hanno fatto...qui è impossibile?
Per il tipo di gara e tracciato, aumentare la sicurezza significherebbe farli correre esclusivamente con le bici elettriche...
Nemmeno con un 600 spompato ci sarebbe "sicurezza", intesa come standard dei circuiti FIM.

io penso che fin qui non ci sia la volontà, perchè i morti, in fondo, alimentano il mito
Falso... nessun Manxer esalta il mito della mortalità del tracciato. Ogni lutto è vissuto comunque come una perdita grave.

giusto: almeno 260 volte, più innumerevoli botte di culo che non compaiono in statistica, non lo hanno saputo governare, miti delle corse su strada compresi..dati e fatti contro filosofia
Perchè si dovrebbe sempre e comunque governare queste cose??? Questo è il punto.

[/QUOTE]