Invece no... non c'è un punto del tracciato che non sia meno che pericoloso... mettere "varianti" non cambierebbe un ciufolo.
Per il tipo di gara e tracciato, aumentare la sicurezza significherebbe farli correre esclusivamente con le bici elettriche...non lo so, ma ci dovrebbero pensare e trovare un compromesso fra tradizione e sicurezza...che ovviamente non sarà mai assoluta, ma francamente in questo caso e così com'è mi pare inesistente...come ho scritto in altre categorie l'hanno fatto...qui è impossibile?
Nemmeno con un 600 spompato ci sarebbe "sicurezza", intesa come standard dei circuiti FIM.
Falso... nessun Manxer esalta il mito della mortalità del tracciato. Ogni lutto è vissuto comunque come una perdita grave.io penso che fin qui non ci sia la volontà, perchè i morti, in fondo, alimentano il mito
Perchè si dovrebbe sempre e comunque governare queste cose??? Questo è il punto.giusto: almeno 260 volte, più innumerevoli botte di culo che non compaiono in statistica, non lo hanno saputo governare, miti delle corse su strada compresi..dati e fatti contro filosofia
[/QUOTE]