Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 146

Discussione: Tourist Trophy - Che senso ha?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    proprio nn ci riesci a seguire il mio ragionamento
    scrivi che c entra....
    e qui hai perfettamente ragione

ma scusa, se si tratta di salvare vite....perché tt sti scassaminchia moralisti nn si preoccupano di porre un freno a sta moria inesorabile tt gli anni nei casi che ti ho descritto?
    tipo? mettere parafulmini sulle spiagge? impedire la pasta al forno nel frigorifero da campeggio? o solo assoldare delle nonne che ripetano a tutti che non si fa il bagno se non dopo 2 ore dall'ultimo pasto?

com è che mi scrivevisul viruzz tempo fa?
    quanti morti socialmente si era disposti ad accettare bla blabla....
    appunto: quanti morti siamo socialmente disposti ad accettare...fino a oltre 260 certamente si, ciò non toglie che se ne possa discutere

spiegami il perché debbano introdurre delle modifiche per la fantomatica ipotesi di ridurre i rischi?
    significato secondo te di "fantomatico"?

Secondo me l'ipotesi di ridurre rischi è tutt'altro che fantomatica

vedi che ho ragione che la capa è sempre quella
    quella dei paranoici maniaci presuntuosi che pensano sempre di poter controllare ogni cosa e nn accettano che a delle persone possa andar bene di vivere prendendola cm viene...che quando arriva arriva...l importante della vita è il " nel mentre"...
    e non la consapevolezza del rischio di morte...
    ti svelo un segreto.....moriremo tt.....ma nn lo dire a nn eh!!
    e dai con sta stucchevole storiella: qui nessuno, purtroppo per te, perchè renderebbe il ragionamento alla tua portata, cosa che evidentemente non è, pensa quello che scrivi...ma troppi tomi ci dividono, e non c'è nulla da fare: ho semplificato il più possibile, se ancora non ti è chiaro è un problema tuo

quello è il nocciolo di tt
    il poter pensare di poter allontanare il punto b nel percorso adoperando qualche precauzione , e nn comprendere che il destino è inesorabile..
    e l hai scritto prima
    che tanti hanno pescato uno o più jolly...
    questo perché?
    riesci scientificamente a spiegarti chi si è chi no e tradurre in pratica la formula per scongiurare futuri esiti negativi?
    io no, e, ovviamente, nemmeno tutti quelli che nel mondo, anche fra i piloti, hanno ritenuto di dover ridurre i rischi, pur non cercando l'immortalità...ma la tua direzione è ostinata e contraria, pur senza i meriti e la profondità di pensiero del poeta col quale mi scuso di aver usato a sproposito parole sue...e ovviamente sei contro il "mainstream" del motorsport, così come altri mainstream...tutti coglioni salvo te e pochissimi altri...e non mi riferisco alle opinioni circa sport rischiosi, ma a come qualcuno le esprime, spiegando che tanto si muore...

di`... ma in caso di temporale se dovessi trovarti lì sulla torre , lo sai almeno cosa devi fare e cosa no?
    pensa , se facessi un tutorial da far girare tra gli altolocati , quelli che rischiano la via perché han preso quei gg di ferie , e nn sanno che la natura o il destino fanno cm cz vogliono loro.......nn guardano il fine settimana oppure i ponti....quante vite potresti salvare..
    quanti grani fatti risparmiare alle assicurazioni di tt quegli stoccafissi che frequenti ����

smettila di farti sti dispetti...le leggono tutti le sciocchezze che orgogliosamente scrivi...lo dico per te, nel prenderti per il culo sei molto più efficace tu di quanto non lo sia io

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio

Perchè si dovrebbe sempre e comunque governare queste cose??? Questo è il punto.
    [/QUOTE]

il governare si riferiva a quanto espresso da massi, che diceva che questi piloti sono in grado di governare variabili e imprevisti...tutto qui

sul resto, io non sono un tecnico della fim, non ho visitato il tracciato, ma ovviamente suamo al bianco e al nero...penso che se di quei morti se ne fosse evitata la metà, sarebbe stato comunque un risultato
    Ultima modifica di ABCDEF; 14/06/2022 alle 14:21 Motivo: Unione Post Automatica