Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 146

Discussione: Tourist Trophy - Che senso ha?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    è il caldo
    prendi un asciugamano bagnalo con dell acqua fredda e mettilo sulla nuca, sai ...a una certa....��

te lo ripeto...
    ma chi è che chiede modifiche , più sicurezza , cilindrate piu basse ecc ecc ecc bla bla vla....
    i piloti?
    o sono i soliti gli scassaminchia che nn vedono l ora di introdurre divieti li divieti qui?
    a me nn sembra che ci sia stata qualche protesta...
    chi va lì, a correre, sa che se sbaglia può crepare
    nn è obbligato
    gli sta bene l assunzione di quel rischio e vuole vivere così
    perché terzi devono sempre rompere i coglioni con le loro manie di voler controllare e pretendere che tutti si abbia la stessa visione del come voler vivere?
    ne abbiamo parlato a dawos...solo per rompervi i coglioni

perchè ci siamo rotti le palle di vedervi schiantare felici e contenti sugli alberi, facendo un'arrampicata, scendendo a 100 all'ora in bici dallo stelvio...e preferiamo vedervi morire lentamente per causa di effetti avversi da sieri sperimentali o, meglio ancora, impazziti per l'avvento della nazisanitariocultura , illudendovi di far qualcosa rispondendo a inutili chat o forum o cercando fra di voi qualche inutile metodo di reazione contro gli ineluttabili, mio caro, ineluttabili poteri forti, che anche nello sport vogliono imporre la visione della supercazzola dell'immortalità, che ci piacciono i divieti, ma non quelli di vestirci arcobalenicamente e danzare nelle vie delle città, nelle pause, naturalmente, fra una sessione e l'altra di terrore per i bambini...ah, l'adenocromo

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    nn c è bisogno che faccia calcoli...
    c è il rischio morte perché si è in vita....e in vira fino a un dato punto ...stop
    ma se proibisce il trophy......ok?
    e uno dei piloti ....nomi nn ne faccio, altrimenti gliela butto...
    crepa mentre taglia i rami dell ontano dietro casa...che si fa?
    è morto
    che senso ha la sia morte?
    si può morire per tagliare i rami e nn per correre in moto?
    si vietera di tagliare i rami per i non addetti ai lavori?
    quanti morti per potatura rami prima di mettere in moto gli scassaminchia?
    e se il pilota avesse potuto scegliere come morire e avesse espresso volontà di morire mentre correva il tt e mai cm un qualsiasi piciu mentre tagliava un albero?
    che senso avresti dato al suo desiderio e alla sorte beffarda?
    non sono francamente in grado di accompagnarti in una discesa così estrema in quella che io penso essere la più buia delle ignoranze

abbiamo risolto tutti i problemi di morti sul lavoro, che tanto era gente che prima o poi doveva crepare comunque, così come valeva per il covid...e tutto questo spolverato da un sano machista moto di ammirazione per chi ha le palle di sfidarla, sta morte, coinvolgendo in quello che, nemmeno a prima vista appare un ragionamento, chi muore per un incidente stradale o sul lavoro

ma davvero?!?

e io ho passato ore a cercare di discutere con te...

ma confermo: parla, "ragiona", che ti offendi più di quanto sia in grado di fare io

ah, qui non fa poi così caldo...ma credo che da quelle parti il sole picchi forte...o è il post covid...sai mai...hai sempre detto che non aveva avuto alcuna conseguenza, ma io ti trovo sempre più involuto, confuso, poco lucido...
    Ultima modifica di ABCDEF; 16/06/2022 alle 16:24 Motivo: Unione Post Automatica