ne abbiamo parlato a dawos...solo per rompervi i coglioni
perchè ci siamo rotti le palle di vedervi schiantare felici e contenti sugli alberi, facendo un'arrampicata, scendendo a 100 all'ora in bici dallo stelvio...e preferiamo vedervi morire lentamente per causa di effetti avversi da sieri sperimentali o, meglio ancora, impazziti per l'avvento della nazisanitariocultura , illudendovi di far qualcosa rispondendo a inutili chat o forum o cercando fra di voi qualche inutile metodo di reazione contro gli ineluttabili, mio caro, ineluttabili poteri forti, che anche nello sport vogliono imporre la visione della supercazzola dell'immortalità, che ci piacciono i divieti, ma non quelli di vestirci arcobalenicamente e danzare nelle vie delle città, nelle pause, naturalmente, fra una sessione e l'altra di terrore per i bambini...ah, l'adenocromo
non sono francamente in grado di accompagnarti in una discesa così estrema in quella che io penso essere la più buia delle ignoranze
abbiamo risolto tutti i problemi di morti sul lavoro, che tanto era gente che prima o poi doveva crepare comunque, così come valeva per il covid...e tutto questo spolverato da un sano machista moto di ammirazione per chi ha le palle di sfidarla, sta morte, coinvolgendo in quello che, nemmeno a prima vista appare un ragionamento, chi muore per un incidente stradale o sul lavoro
ma davvero?!?
e io ho passato ore a cercare di discutere con te...
ma confermo: parla, "ragiona", che ti offendi più di quanto sia in grado di fare io
ah, qui non fa poi così caldo...ma credo che da quelle parti il sole picchi forte...o è il post covid...sai mai...hai sempre detto che non aveva avuto alcuna conseguenza, ma io ti trovo sempre più involuto, confuso, poco lucido...