Bene, abito a Casaluce e per lavoro sono sempre ad Aversa sicuramente possiamo incrociarci!
La Tiger660 l'ho presa da poco... Quando ne vedrai una in giro grigia probabilmente sarò io! 😁

Ciao sabba. Forse mi è sfuggito nella discussione. Ma la limitazione delle farfalle non è impostata magari solo per la sesta marcia? Come succede su altre moto per limitare la velocità massima.

No, la schermata è identica per tutte le marce.
![]()
Sabba

Quindi con la mappa dovrebbero aumentare anche i giri motore insieme ai cavalli.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

Il limitatore rimane, per cui i giri massimi sono sempre quelli.
![]()
Sabba

Presumo che nelle marce basse si possa arrivare a limitatore. Se la moto raggiunge il limitatore con le farfalle al 70% , come fa la mappa ad aumentare i cavalli pur aprendo le farfalle al 100% senza spostare il limitatore?
Forse si può avere un miglioramento nella velocità a raggiungere il limitatore, sempre che la centralina non regoli la velocità di apertura il base ai giri è al carico di potenza.
Hai aumentato anche l'AFR nella ultima parte di apertura? Vero che le moto originali sono anoressiche nel range delle omologazioni, ma a alti giri sono sempre grasse per una questione di affidabilità di pistoni e bielle.
Ultima modifica di strap70; 13/09/2023 alle 21:56 Motivo: Unione Post Automatica

La regolazione dell’AFR non è pazza, mantiene tutti i parametri per rimanere nella massima affidabilitá.
Nell’ultimo release ho anche tenuto conto delle scalate a gas chiuso e ad elevato numero di giri.
Il motore è più preservato con questa mappa che con quella anoressica della Casa.
![]()
Sabba