Esatto!
Esatto!
Sabba
Ciao, mi chiamo Franco, proprietario di una Tiger 660 da circa un anno,
per me ottima moto, fatte anche le vacanze con signora e bagagli senza problemi.
Vorrei provare la mappa di Sabba, c'è qualcuno in zona Genova e dintorni in grado di
caricarla, ovviamente pagando per il disturbo
Risolto son io che sbagliavo menù…
Caricata la mappa di Sabba tutta d’un fiato.
Fatto un bel reset dell’adattamento, giretto veloce per verificarne la bontà… la differenza si sente, é percepibile nella prontezza al giro di gas ai bassi e ai medi.. non ho ancora avuto moto di tirarla alta…
La rimappatura in questo caso riscrive solo la mappa roads, corretto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son di Genova, sestri ponente per la precisione.
Se vuoi ti aiuto.
La mappa viene applicata ad entrambe le modalità, Road e Rain.
Ovviamente viene “rinforzata” maggiormente la mappa Road, ma qualcosina si sente anche nella Rain.
Sabba
Dipende, se lo ha fatto con la procedura dei 12 minuti va bene così.
Sabba
Lo so, mette ansia…
Sabba
Fresco di giro e di prova della nuova mappa. Testato sia Road che Rain giusto per fare un paragone. Ebbene in pratica la Road è diventata a tutti gli effetti una mappa Sport, non credo ci sia un guadagno significativo di cavalli (con moto originale) ha cambiato solo il modo di utilizzarli. Il gas è pronto quasi che sembra sparito il lag che c’era prima, sale di giri da basso molto velocemente quasi che ha perso la sua docilità alle basse andature. É decisamente più “incazzata”.
Mappa rain diventa a tutti gli effetti una mappa road, leggermente più docile anche se non troppo, ma molto più gestibile in mezzo al traffico.
Era lo scopo di quella mappa.
Sabba