Ho provato a sentire un'officina della mia zona che collabora con DimSport e mi hanno così risposto:
"Buon giorno Gianluca,oltre le modifiche software va sostituito la manopola acceleratore,dove è alloggiato il potenziometro,quello installato nella tua moto fa credere alla centralina che non stai accelerando al massimo,e naturalmente il software va reimpostato e tarato per il potenziometro (la manopola) che da un informazione alla centralina con un carico del 100×100"
Non mi pare sia lo stesso lavoro di cui si parla qua, che ne pensate?
lascia perdere. basta riprogrammare e va già benissimo così senza cambiare niente
Buona sera , possiedo una teident 660 con 600 km , ho letto tutta la discussiione , 35 pagine , bellissima . Mi piacerebbe trovare nella mia zona catania o siracusa qualcuno che gia avesse aggionato la ecu con la nuova mappa di sabba , sopratutto per far andare il motore per come e stato pensato e non avere i giri alti quando si chiude il gas per me troppo fastidioso…. Chiedo su questi forum se c e qualcuno della zona sopra citata che ha dimestichezza con l aggionamento e che ha la tiger o la trident , cosi da aggionare dopo il primo tagliando anche la mia …. Sto anche cercando ancora di modificare un pelo l assetto della mia moto per adeguarla al mio stile di guida …. Ma questa moto mi piace
Ciao a tutti,
vorrei installare la mappa ma non ho disponibile il mantenitore di carica.
Abito a Castel San Pietro Terme, non è che ci sia un anima pia disposta ad aiutarmi?
Ovviamente provvederei io a fare l'abbonamento a TuneECU e se può far piacere condivido del salame calabrese stagionato fatto in casa
Se vuoi percorrere ben 20 chilometri, ti impresto il mantenitore, la chiavetta OBDII Bluetooth, e se vuoi ti posso anche caricare la mappa.
Ovviamente con abbonamento TuneECU già in essere.
Sabba
ben 20 km da percorrere con vero piacere
ti scrivo in privato!
Qualcuno disposto a venire a Catania in Sicilia 😉😘
Ha senso aggiornare la centralina lasciando lo scarico originale ? Devo trovare qualcuno a Catania che abbia già fatto questo”aggiornamento”
Ultima modifica di ilmaurigno; 25/02/2024 alle 18:27 Motivo: Unione Post Automatica
Chiedilo a Anthony…
Sabba