Rosso 4 pagate a marzo 295 euro compreso montaggio da Motogomme Donati a Roma (un'istituzione....). Usate solo 300 km e da due mesi ferme per un incidente... Per quel poco che le ho usate, ottime gomme, venivo dalle Rosso corsa originali
Rosso 4 pagate a marzo 295 euro compreso montaggio da Motogomme Donati a Roma (un'istituzione....). Usate solo 300 km e da due mesi ferme per un incidente... Per quel poco che le ho usate, ottime gomme, venivo dalle Rosso corsa originali
Ultima modifica di lucamariani; 17/06/2022 alle 16:47

A fine luglio cambierò le Corsa II della mia RS660 proprio con le Rosso 4 non Corsa nella misura 180 sinceramente non vedo che problemi potrebbe dare la spalla diversa da quella della 190 per uso stradale anche allegro.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
pave, hai mai montato le Dunlop MK3?
Se sì, come ti sei trovato?
Le Corso II .... ti hanno soddisfatto?
Le Rosso 4 montate si avvicinano ai 400 eurozzi?
la mia Primavera

MK3 mai montate.
Corsa II estremamente soddisfatto, sia in strada che in pista; se fossero ancora disponibili le rimonterei molto volentieri.
Prezzi del mio gommista montaggio incluso Rosso IV normali 320 euro, Rosso IV Corsa 350 euro.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Piccolo Ot (forse...)
Io le rosso corsa 2 le sto ordinando online da un famoso store bolognese, 246 euro spedite.
Spero di trovarmi bene perché con le Rosso Corsa di primo equipaggiamento sulla street 2015 mi trovai malissimo e da allora ho messo solo Metzeler (M7, Rennsport e K3) ed un treno di Mitas. Le userò solo in strada perché non ho più tempo per la pista e...ho messo su panza quindi la tuta non mi entra più
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Sicuramente nell'uso al limite in pista si sente la differenza, in strada sfido chiunque a trovare il limite delle Rosso 4 normali.
Lamps

Impossibile mandare in crisi le rosso 4 in strada.
Poi non lo so, certo che se uno gratta i gomiti magari ci sta salire di livello.