Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 133

Discussione: Puntata Report 20.06.2022

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ieri sera nessuna
    sono andato a trovare a tua sorella e mi sono dovuto trattenere più a lungo del previsto
    Mamma mia quanto cadi in basso
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Mamma mia quanto cadi in basso
    evabbe' , io sono uno di bocca buona...
    basta che una si muova un po e che sia pulita🍌

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    ieri sera nessuna
    sono andato a trovare a tua sorella e mi sono dovuto trattenere più a lungo del previsto
    Io ti ho segnalato...

Vediamo come si comporta la Direzione. Forse l'offesa è troppo velata.

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Io ti ho segnalato...

Allegato 278519

https://www.lastampa.it/advertorial/...do-1.36517917/

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    non è il sistema, sposti la circolazione del nero e basta. Se uno vuole pagare in nero non capisco quale barriera possa fare il POS che rimane solo un utile strumento per i pagamenti, ma se esiste il contante il nero cash esisterà sempre ed abolendo il contante l'evasione si sposta in altre forme se vogliamo anche più comode.
    Un pò come le tangenti... quelle a bigliettoni non esistono quasi più oramai si viaggia su livelli molto più comodi.
    Che ti devo dire, sei probabilmente più esperto di me…e se mi dici che non c’è niente da fare, a questo punto ti credo

E provvederó a togliere inferriate è allarme dalla casa, tanto se vogliono entrare entrano, cosí come eviterò di vaccinarmi, tanto si muore lo stesso, e via dicendo

Mi avete convinto

L unica cosa che mi risulta difficile da comprendere é come, dato che esistono forme più comode, quelle piú scomode continuino ad essere utilizzate, ma é certamente un limite mio

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Ricorda quei chiuaua da borsetta con la sindrome di Napoleone

Troppo comodo, ma secondo me non è poi neanche così tanto vero, e più facile reperire la grana dal pesce grosso che da migliaia di pesci piccoli, basta solo volerlo e smetterla di prendere x il culo la gente.
    Diciamo che quella é un’attività che, anche se non così redditizia, rimane comunque troppo divertente da abbandonare, per noi abitanti delle torri d’avorio

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Io ti ho segnalato...

Penso che abbiano colto il disagio e non vogliano infierire in questa vita virtuale più di quanto le umane vicissitudini abbiano già evidentemente fatto in quella reale…
    Ultima modifica di ABCDEF; 08/07/2022 alle 12:30 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Che ti devo dire, sei probabilmente più esperto di me…e se mi dici che non c’è niente da fare, a questo punto ti credo

E provvederó a togliere inferriate è allarme dalla casa, tanto se vogliono entrare entrano, cosí come eviterò di vaccinarmi, tanto si muore lo stesso, e via dicendo

Mi avete convinto

L unica cosa che mi risulta difficile da comprendere é come, dato che esistono forme più comode, quelle piú scomode continuino ad essere utilizzate, ma é certamente un limite mio
    Lasciando perdere il corollario di paragoni senza senso....
    Ah... sappi che la.prima cosa che ho fatto in casa è stata quella di togliere tutte le grate...e serrande (al piano terra) e non vivo a Ginevra.
    Te lo ripeto il nero è un accordo commerciale, togli la convenienza delle parti e risolvi buona parte del problema.
    Da me arrivano che sanno al centesimo quanto detraggono e quando gli resta da detrarre per spese mediche ed in base a questo pianificano le richieste (vane) per la fatturazione.
    Trovami quanto nero si fa nell'edilizia con gli ecobonus... ZERO,
    escludendo ovviamente la follia il 110.
    Anche i giardinieri con il bonus verde al 36 % hanno avuto grosse difficoltà a fare lavori in nero ...
    Così per darti qualche input.

un altro input:

curve.jpg

"AUMENTO DEI CASI, DEI RICOVERI E DEI DECESSI PER IL SARS-COV2 TRA LE POPOLAZIONI ANZIANE VACCINATE DURANTE L'ONDATA DELLA VARIANTE OMICRON (B.1.1.529) NEL REGNO UNITO"

https://www.medrxiv.org/content/10.1....28.22276926v2

"Inoltre, i vaccinati con 3 dosi avevano tassi d'infezione significativamente più alti rispetto ai vaccinati con 2 dosi e ai non vaccinati durante l'ondata Omicron (da febbraio 2022). Ciò è stato associato a:
    • una percentuale significativamente più alta di ricoveri nei vaccinati con 2 dosi rispetto a quelli non vaccinati durante l'ondata Omicron (da gennaio 2022),
    • una percentuale più alta di decessi nei vaccinati con 2 dosi rispetto ai non vaccinati (da ottobre 2021) e
    • una percentuale maggiore di ricoveri e decessi nei vaccinati con 3 dosi rispetto ai vaccinati con 2 dosi e ai non vaccinati durante l'ondata Omicron (da febbraio 2022)."

“L'appello a non vaccinarsi è un appello a morire sostanzialmente - non ti vaccini, ti ammali, muori - oppure fai morire - non ti vaccini, ti ammali, contagi lui lei muore -, questo è” (Mario Draghi).

Ultima modifica di navigator; 08/07/2022 alle 13:51

Moto
    Triumphista complottista
    Penso che abbiano colto il disagio e non vogliano infierire in questa vita virtuale più di quanto le umane vicissitudini abbiano già evidentemente fatto in quella reale…
    credici

magari si sono accorti che i miei turpiloqui sono in risposta al solito cagacazzo che pensa di essere furbo col giochetto di lanciare il sasso e nascondere la mano...
    cn me nn hai problemi ...puoi anche insultarmi..però devi essere onesto ...e nn nasconderti dietro i regolamenti...
    lo sai che qua, nei confronti virtuali...è possibile...
    nella vita reale lo sai cm funziona no?
    Ultima modifica di massi69; 08/07/2022 alle 13:20 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Diciamo che quella é un’attività che, anche se non così redditizia, rimane comunque troppo divertente da abbandonare, per noi abitanti delle torri d’avorio

Ultima modifica di Alebrasa; 08/07/2022 alle 14:04

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Lasciando perdere il corollario di paragoni senza senso....
    Ah... sappi che la.prima cosa che ho fatto in casa è stata quella di togliere tutte le grate...e serrande (al piano terra) e non vivo a Ginevra.
    Te lo ripeto il nero è un accordo commerciale, togli la convenienza delle parti e risolvi buona parte del problema.
    Da me arrivano che sanno al centesimo quanto detraggono e quando gli resta da detrarre per spese mediche ed in base a questo pianificano le richieste (vane) per la fatturazione.
    Trovami quanto nero si fa nell'edilizia con gli ecobonus... ZERO,
    escludendo ovviamente la follia il 110.
    Anche i giardinieri con il bonus verde al 36 % hanno avuto grosse difficoltà a fare lavori in nero ...
    Così per darti qualche input.

un altro input:

curve.jpg

"AUMENTO DEI CASI, DEI RICOVERI E DEI DECESSI PER IL SARS-COV2 TRA LE POPOLAZIONI ANZIANE VACCINATE DURANTE L'ONDATA DELLA VARIANTE OMICRON (B.1.1.529) NEL REGNO UNITO"

https://www.medrxiv.org/content/10.1....28.22276926v2

"Inoltre, i vaccinati con 3 dosi avevano tassi d'infezione significativamente più alti rispetto ai vaccinati con 2 dosi e ai non vaccinati durante l'ondata Omicron (da febbraio 2022). Ciò è stato associato a:
    • una percentuale significativamente più alta di ricoveri nei vaccinati con 2 dosi rispetto a quelli non vaccinati durante l'ondata Omicron (da gennaio 2022),
    • una percentuale più alta di decessi nei vaccinati con 2 dosi rispetto ai non vaccinati (da ottobre 2021) e
    • una percentuale maggiore di ricoveri e decessi nei vaccinati con 3 dosi rispetto ai vaccinati con 2 dosi e ai non vaccinati durante l'ondata Omicron (da febbraio 2022)."

“L'appello a non vaccinarsi è un appello a morire sostanzialmente - non ti vaccini, ti ammali, muori - oppure fai morire - non ti vaccini, ti ammali, contagi lui lei muore -, questo è” (Mario Draghi).

Bah, questi sono dati italiani
    https://twitter.com/MedBunker/status...700416/photo/1

Invece, ancora nulla sui laboratori segreti sotto L azovstal e sulle migliaia di europei la sotto?
    Ne avevi preannunciate delle belle che stiamo ancora aspettando…quanto ci vuole a costruire un laboratorio la sotto?

Ma, tornando sull’ argomento, il conflitto di interessi funziona fino a quando, specie in paesi portati a quei calcoli e alla negoziazione, come il nostro, non si trova un punto di equilibrio…e il punto di equilibrio è un giroconto per lo stato…ti devo dare indietro una somma pari a quella che richiedo alla controparte come pagamento…somma zero, stato (e onesti) inchiappettato…

credici

magari si sono accorti che i miei turpiloqui sono in risposta al solito cagacazzo che pensa di essere furbo col giochetto di lanciare il sasso e nascondere la mano...
    cn me nn hai problemi ...puoi anche insultarmi..però devi essere onesto ...e nn nasconderti dietro i regolamenti...
    lo sai che qua, nei confronti virtuali...è possibile...
    nella vita reale lo sai cm funziona no?
    Eh, lo so, nella vita reale, quella che piace a te, regoleresti tutto con un sano colpo di crick…di quelli che probabilmente usavi per farti le gomme, dopo le autoradio…è così che ti piace
    Che pena…comunque continua: più scrivi e più ti fai conoscere…e compatire
    Che uomo, che macho, tu si che hai le palle

E sei anche piccolo piccolo, dato che fino a ieri, dietro ai regolamenti, alle offese non in chiaro, ai supposti fraintendimenti, e perfino alle bambinesche scuse ti sei nascosto tu
    Ultima modifica di ABCDEF; 08/07/2022 alle 15:44

Moto
    Triumphista complottista

IMG-20220708-WA0008.jpg

��������

Screenshot_20220708-175118_Email.jpg

la malattia voi ce l avete nella capa

p.s ....non usare il bianchetto, nn fare il timido 🤣
    Ultima modifica di massi69; 08/07/2022 alle 15:55 Motivo: Unione Post Automatica

12. 08/07/2022, 15:38

Motivo
    Lasciamo perdere

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima