Che ti devo dire, sei probabilmente più esperto di me…e se mi dici che non c’è niente da fare, a questo punto ti credo
E provvederó a togliere inferriate è allarme dalla casa, tanto se vogliono entrare entrano, cosí come eviterò di vaccinarmi, tanto si muore lo stesso, e via dicendo
Mi avete convinto
L unica cosa che mi risulta difficile da comprendere é come, dato che esistono forme più comode, quelle piú scomode continuino ad essere utilizzate, ma é certamente un limite mio
Diciamo che quella é un’attività che, anche se non così redditizia, rimane comunque troppo divertente da abbandonare, per noi abitanti delle torri d’avorio
Penso che abbiano colto il disagio e non vogliano infierire in questa vita virtuale più di quanto le umane vicissitudini abbiano già evidentemente fatto in quella reale…
Ultima modifica di ABCDEF; 08/07/2022 alle 12:30 Motivo: Unione Post Automatica
Lasciando perdere il corollario di paragoni senza senso....
Ah... sappi che la.prima cosa che ho fatto in casa è stata quella di togliere tutte le grate...e serrande (al piano terra) e non vivo a Ginevra.
Te lo ripeto il nero è un accordo commerciale, togli la convenienza delle parti e risolvi buona parte del problema.
Da me arrivano che sanno al centesimo quanto detraggono e quando gli resta da detrarre per spese mediche ed in base a questo pianificano le richieste (vane) per la fatturazione.
Trovami quanto nero si fa nell'edilizia con gli ecobonus... ZERO,
escludendo ovviamente la follia il 110.
Anche i giardinieri con il bonus verde al 36 % hanno avuto grosse difficoltà a fare lavori in nero ...
Così per darti qualche input.
un altro input:
curve.jpg
"AUMENTO DEI CASI, DEI RICOVERI E DEI DECESSI PER IL SARS-COV2 TRA LE POPOLAZIONI ANZIANE VACCINATE DURANTE L'ONDATA DELLA VARIANTE OMICRON (B.1.1.529) NEL REGNO UNITO"
https://www.medrxiv.org/content/10.1....28.22276926v2
"Inoltre, i vaccinati con 3 dosi avevano tassi d'infezione significativamente più alti rispetto ai vaccinati con 2 dosi e ai non vaccinati durante l'ondata Omicron (da febbraio 2022). Ciò è stato associato a:
• una percentuale significativamente più alta di ricoveri nei vaccinati con 2 dosi rispetto a quelli non vaccinati durante l'ondata Omicron (da gennaio 2022),
• una percentuale più alta di decessi nei vaccinati con 2 dosi rispetto ai non vaccinati (da ottobre 2021) e
• una percentuale maggiore di ricoveri e decessi nei vaccinati con 3 dosi rispetto ai vaccinati con 2 dosi e ai non vaccinati durante l'ondata Omicron (da febbraio 2022)."
“L'appello a non vaccinarsi è un appello a morire sostanzialmente - non ti vaccini, ti ammali, muori - oppure fai morire - non ti vaccini, ti ammali, contagi lui lei muore -, questo è” (Mario Draghi).
![]()
Ultima modifica di navigator; 08/07/2022 alle 13:51
credici
magari si sono accorti che i miei turpiloqui sono in risposta al solito cagacazzo che pensa di essere furbo col giochetto di lanciare il sasso e nascondere la mano...
cn me nn hai problemi ...puoi anche insultarmi..però devi essere onesto ...e nn nasconderti dietro i regolamenti...
lo sai che qua, nei confronti virtuali...è possibile...
nella vita reale lo sai cm funziona no?
Ultima modifica di massi69; 08/07/2022 alle 13:20 Motivo: Unione Post Automatica
Bah, questi sono dati italiani
https://twitter.com/MedBunker/status...700416/photo/1
Invece, ancora nulla sui laboratori segreti sotto L azovstal e sulle migliaia di europei la sotto?
Ne avevi preannunciate delle belle che stiamo ancora aspettando…quanto ci vuole a costruire un laboratorio la sotto?
Ma, tornando sull’ argomento, il conflitto di interessi funziona fino a quando, specie in paesi portati a quei calcoli e alla negoziazione, come il nostro, non si trova un punto di equilibrio…e il punto di equilibrio è un giroconto per lo stato…ti devo dare indietro una somma pari a quella che richiedo alla controparte come pagamento…somma zero, stato (e onesti) inchiappettato…
Eh, lo so, nella vita reale, quella che piace a te, regoleresti tutto con un sano colpo di crick…di quelli che probabilmente usavi per farti le gomme, dopo le autoradio…è così che ti piace
Che pena…comunque continua: più scrivi e più ti fai conoscere…e compatire
Che uomo, che macho, tu si che hai le palle
E sei anche piccolo piccolo, dato che fino a ieri, dietro ai regolamenti, alle offese non in chiaro, ai supposti fraintendimenti, e perfino alle bambinesche scuse ti sei nascosto tu![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 08/07/2022 alle 15:44
IMG-20220708-WA0008.jpg
��������
Screenshot_20220708-175118_Email.jpg
la malattia voi ce l avete nella capa
p.s ....non usare il bianchetto, nn fare il timido 🤣
Ultima modifica di massi69; 08/07/2022 alle 15:55 Motivo: Unione Post Automatica
TCP Rider Senior