Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 111 a 120 di 134

Discussione: Puntata Report 20.06.2022

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ti posso assicurare che anche quando 10 anni fa chiesi che i piccoli lavori fatti in casa fossero fatturati mi fu risposto che anche con il bonus del 50% (o forse ai tempi era inferiore) non mi sarebbe convenuto.
    Gli spiegai che non era un calcolo di questo tipo a farmi chiedere la fattura e mi feci fatturare tutto.

Ma concordo che il meccanismo può aiutare

La differenza vera sta qui.

Concordo

Quelli sono delle vere bestie ma, spero, siano sempre meno

Di base concordo anche su questo: aiuta ad "educare".

Questo fatto che c'è ancor chi va fiero di essere evasore sentendosi paraculo è un vero schifo
    beh dai era al 36% un tempo e solo se l'impresa pompava il preventivo poteva permettersi di abbattere senza fattura... ma erano e sono dei pirati, ora già al 50/60/65/80 li voglio proprio vedere a fare sconti.. che muoiano.

Senza fattura poi non ti certificano nulla, neppure un condizionatore e adesso sono guai se non hai tutto.
    Immaginati solo se si fa male un operaio in casa durante lavori fatti in nero senza comunicazione ti aprono il c..o, spesso la gente non sa cosa rischia.

Aggiungo che queste imprese pirata hanno quasi sempre operai in nero che percepiscono il RDC... doppio danno erariale.
    Ultima modifica di navigator; 08/07/2022 alle 18:06