Impostazioni Privacy

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 133

Discussione: Puntata Report 20.06.2022

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    @Marco Manila chiudere per favore, prima che si degeneri nella solita sterile cagnara. Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Report ci mostra come nei magazzini militari della base di Pratica di Mare, all porte di Roma, siano avanzate ben 15 milioni di dosi di “vaccini” anticovid, pronte per essere utilizzate il prossimo autunno.

Fa impressione vedere gli enormi frigoriferi speciali in cui vengono conservate le dosi che arrivano a temperature fino a meno 80º.
    Che c’era qualcosa di strano sulla conservazione l’aveva percepito all’epoca anche mia figlia di 5 anni

E come non ricordare I vaccini “on the beach” del doge Zaia, somministrati direttamente nelle spiagge venete!

Chi non capisce è perchè non vuole proprio capire.
    no, è assai semplice: chi non capisce è perchè non capisce

argomenti triti, ritriti, affrontati qui tempo fa con tanto di pubblicazione dei protocolli e delle procedure di conservazione e di dispensazione...ma a forza di far circolare ste puttanate in un paese di ignoranti, alla fine diventano vere

ahy, le dosi, per il momento, sono in magazzino...avanzate significa un'altra cosa, ed è oltretutto evidente a chiunque si interessi un pochino di logistica, produzione di farmaci e gestione di ordini e contratti, che non è così anormale

ti aggiungo che mi aspetto una recrudescenza dei ricoveri e delle morti per covid, a fronte delle quali uno stato civile deve avere scorte di vaccino, che poi i suoi cittadini lo vogliano o non lo vogliano fare è un altro discorso

solo un pirla può pensare che si ordini un vaccino "alla carta" come al ristorante...

ciao

Cosa sta succendendo di peggio e di più in questo paese?!

Vi consiglio di leggere la gazzetta ufficiale del 15 giugno 2022 n.138.
    A pagina 1:
    Ratifica ed esecuzione dell’Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e il Centro internazionale per l’ingegneria genetica e la biotecnologia (ICGEB) relativo alle attività del Centro e
    alla sua sede situata in Italia.

L'azienda si trova a Trieste e si chiama ICGEB. Il governo l'ha esentata da tutte le tasse, reso i locali inalienabili, personale con immunità a 360 gradi.
    Inoltre l'azienda può avere conti in Italia ed all'estero con valute diverse rimanendo esenti da qualsiasi tassazione. Incredibile!!
    Non ho mai letto nulla di simile in gazzetta per una azienda.
    Tutto il personale dipendente e loro familiari, godono immunità.
    Continuano ad avanzare un tassello per volta.

LEGGE 19 maggio 2022, n. 66.
    Ratifica ed esecuzione dell’Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e il Centro internazionale per l’ingegneria genetica e la biotecnologia (ICGEB) relativo alle attività del Centro e alla sua sede situata in Italia, con Allegato, fatto a Roma il 21 giugno 2021
    https://www.gazzettaufficiale.it/eli.../15/138/sg/pdf

per curiosità, ma quante volte leggi la gazzetta ufficiale in un anno? e quante volte hai visto disposizioni e letto statuti di organismi internazionali?

ma mica solo di questo tipo(ricerca) ma anche di tipo diverso (per esempio FAO)...hai notato se per caso abbiano benefici fiscali? alcune forme di immunità?

ma macari macari poi si eviteranno le nuove siringate....

IMG-20220621-WA0017.jpg

@flag ...ma cm è cn ste onde ?
    distruggono la capa dei siringati oppure il viruzzz?

il microonde lo posso poi ancora utilizzare oppure cn l apparecchio nuovo incredibbbille ci posso far anche bollire il latte? ��
    ancora una volta non credo tu comprenda quello che leggi...

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma secondo te max, se mi attacco una calamita al capo, funziona uguale?
    no, penso che l'abituale scolapasta vada anche meglio...

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    E mi pare che sia proprio il tuo caso...

Cosa ci sarebbe di strano nella conservazione a -80°C??? Magia???

Quando lo iniettano mica è congelato...

Sai è proprio come i surgelati... li conservi in freezer ma quando devi mangiarli li tieni in acqua per una giornata a scongelare... con i vaccini è un po' più tecnica la cosa ma di base è lo stesso concetto. Mica devi avere sempre dietro il congelatore.

Se non lo capisci è proprio perchè non ci vuoi arrivare...
    ma lascia perdere, non c'è alcuna possibilità...

Vedi che non l'ho scritto io .... è un copia Incolla di un messaggio che mi è arrivato insieme al video
    Tu di strano non ci trovi mai nulla
    Chissà come mai una trasmissione appunto come report Ci fa dei servizi sopra Sarà per puro spirito sensazionalistico e per avere audience
    Chissà come mai continuano a stoccare vaccini

Lo faranno sicuramente per essere preparatiAlle prossime ondate dei nuovi modelli di viruzz
    Chissà come faranno a convincere tutti gli scettici che ormai cominciano a diffidare e che ci sono precedentemente vaccinati e non quelli come me che non si sa mai voluti vaccinare
    ti sembra strano pure questo?
    Vedi che hanno ricominciato a rompere i coglioni In preparazione per l'autunno

Vedi che il programmino procede
    e io pretendo che proceda...anche perchè gia adesso a luglio, e poi a partire da settembre ottobre, potremmo essere di nuovo in difficoltà, sia dal lato sanitario che da quello culturale(continuando ad ascoltare ragli disperati)

ma poi, una curiosità: chettenefrega?
    Tanto li comprano con i soldi miei, non certo con i tuoi, no?
    Ultima modifica di ABCDEF; 25/06/2022 alle 09:43 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

ahy, le dosi, per il momento, sono in magazzino...avanzate significa un'altra cosa, ed è oltretutto evidente a chiunque si interessi un pochino di logistica, produzione di farmaci e gestione di ordini e contratti, che non è così anormale
    ah si?
    e cm mai il tipo nel video di report dice che da tot di " arrivi " giornalieri di pesce fresco si è passati a una spedizione bisettimanale?
    cos è hanno rallentato la produzione in vista di nuovi aggiornamenti della versione di ommmmicronnnn ?
    che ridere, hanno ricominciato a spaccare i marroni per riscaldare l opinione e le coscienze dei siringati con i raffreddori da aria condizionata passati cm contagi

ti aggiungo che mi aspetto una recrudescenza dei ricoveri e delle morti per covid, a fronte delle quali uno stato civile deve avere scorte di vaccino, che poi i suoi cittadini lo vogliano o non lo vogliano fare è un altro discorso
    ma dici che lo faranno un referendum per svelare la volontà popolare oppure comprano a gancio sulla fiducia?

ancora una volta non credo tu comprenda quello che leggi...
    ma l allusione l hai capita tu almeno?
    minchia , sto 5g allora serve

.

e io pretendo che proceda...anche perchè gia adesso a luglio, e poi a partire da settembre ottobre, potremmo essere di nuovo in difficoltà, sia dal lato sanitario che da quello culturale(continuando ad ascoltare ragli disperati)
    dai , senti un po l amico tuo che è più avanti di te...

ma poi, una curiosità: chettenefrega?
    Tanto li comprano con i soldi miei, non certo con i tuoi, no?
    ma io lo faccio per te....nn apprezzi il mio altruismo,?
    a parita di esborso potresti investire in spese più gratificanti
    vedi che hanno ragione quelli che dicono che alla fine a forza di prenderlo comincia a piacere?
    Ultima modifica di massi69; 25/06/2022 alle 11:48 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ah si?
    e cm mai il tipo nel video di report dice che da tot di " arrivi " giornalieri di pesce fresco si è passati a una spedizione bisettimanale?
    cos è hanno rallentato la produzione in vista di nuovi aggiornamenti della versione di ommmmicronnnn ?
    che ridere, hanno ricominciato a spaccare i marroni per riscaldare l opinione e le coscienze dei siringati con i raffreddori da aria condizionata passati cm contagi

ma dici che lo faranno un referendum per svelare la volontà popolare oppure comprano a gancio sulla fiducia?

ma l allusione l hai capita tu almeno?
    minchia , sto 5g allora serve

dai , senti un po l amico tuo che è più avanti di te...

ma io lo faccio per te....nn apprezzi il mio altruismo,?
    a parita di esborso potresti investire in spese più gratificanti
    vedi che hanno ragione quelli che dicono che alla fine a forza di prenderlo comincia a piacere?
    lasciando perdere le puttanate di tritto e le tue, per quanto mi riguarda io sarei dell'idea di lasciare gli evasori a curarsi per conto loro, tanto stramezzi è a vostra disposizione, così come di bella, e i nostri soldi sarebbero, allora si, spesi meglio

Moto
    Triumphista complottista
    lasciando perdere le puttanate di tritto e le tue, per quanto mi riguarda io sarei dell'idea di lasciare gli evasori a curarsi per conto loro, tanto stramezzi è a vostra disposizione, così come di bella, e i nostri soldi sarebbero, allora si, spesi meglio
    e secondo te cm mai nn viene data possibilità di scelta libera sul dv e cm farsi curare rinunciando al ssn?

se per ipotesi io avessi una fideiussione bancaria d tot a disposizione che coprisse i danni che eventualmente potrei provocare...
    secondo te il comparto assicurativo lascerebbe questa possibilità?
    le leggi e gli obblighi sono a beneficio esclusivo del cittadino e le compagnie hanno cm unico obbiettivo il pareggio di bilancio🍌
    Ultima modifica di massi69; 27/06/2022 alle 06:21 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    e secondo te cm mai nn viene data possibilità di scelta libera sul dv e cm farsi curare rinunciando al ssn?
    Perchè non vogliamo finire come in America..
    se per ipotesi io avessi una fideiussione bancaria d tot a disposizione che coprisse i danni che eventualmente potrei provocare...
    secondo te il comparto assicurativo lascerebbe questa possibilità?
    Eh???
    E secondo te le banche te lo lascerebbero fare? (ti rispondo io... NO, e a ragion veduta...).

le leggi e gli obblighi sono a beneficio esclusivo del cittadino e le compagnie hanno cm unico obbiettivo il pareggio di bilancio��
    Tralasciando che ogni azienda privata ha sempre come obiettivo ALMENO il pareggio di bilancio, non ha comunque alcun senso ciò che scrivi, non che sia una novità...

Moto
    Triumphista complottista
    Perchè non vogliamo finire come in America..
    solita storiella..
    infatti sto sistema va bene cosi per chi lo deve gestire
    ora è inutile allargare il discorso
    se vuoi capire...capisci...
    l anno scorso , per prenotare una visita dermatologica tempi ....min 6 mesi ....
    PAGANDO ....nn c è più attesa...
    diciamo che va bene per curare cani e porci , e tenere in piedi il baraccone con dinamiche annesse.... e devi esser fortunato di stare dv più o meno gli ospedali funzionicchiano....altrimenti cz tuoi , prendi l intercity o ti accontenti .....

Eh???
    E secondo te le banche te lo lascerebbero fare? (ti rispondo io... NO, e a ragion veduta...).
    .
    eah, e perché... nel premio che sostieni nn è c e un interesse che paghi per i massimali che ti mettono a disposizione,?
    Ultima modifica di massi69; 27/06/2022 alle 09:10 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    solita storiella..
    infatti sto sistema va bene cosi per chi lo deve gestire
    ora è inutile allargare il discorso
    se vuoi capire...capisci...
    l anno scorso , per prenotare una visita dermatologica tempi ....min 6 mesi ....
    PAGANDO ....nn c è più attesa...
    diciamo che va bene per curare cani e porci , e tenere in piedi il baraccone con dinamiche annesse.... e devi esser fortunato di stare dv più o meno gli ospedali funzionicchiano....altrimenti cz tuoi , prendi l intercity o ti accontenti .....
    Finchè ci sarà gente come te che considera le tasse un optional, la situazione non potrà migliorare..

Di certo non è un sistema perfetto, ma migliore di molti altri.

Moto
    Triumphista complottista
    Tralasciando che ogni azienda privata ha sempre come obiettivo ALMENO il pareggio di bilancio, non ha comunque alcun senso ciò che scrivi, non che sia una novità...
    eqquantomipiacerebbepureamme spalmare le passività dei miei errori e di ciò che nn riesco a vendere sul resto della clientela...

Bannato
    Moto
    eah, e perché... nel premio che sostieni nn è c e un interesse che paghi per i massimali che ti mettono a disposizione,?
    Cosa significa quello che hai scritto??? Sul serio, traduci o riformula...

eqquantomipiacerebbepureamme spalmare le passività dei miei errori e di ciò che nn riesco a vendere sul resto della clientela...
    Idem...

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima