@Marco Manila chiudere per favore, prima che si degeneri nella solita sterile cagnara. Grazie
@Marco Manila chiudere per favore, prima che si degeneri nella solita sterile cagnara. Grazie
no, è assai semplice: chi non capisce è perchè non capisce
argomenti triti, ritriti, affrontati qui tempo fa con tanto di pubblicazione dei protocolli e delle procedure di conservazione e di dispensazione...ma a forza di far circolare ste puttanate in un paese di ignoranti, alla fine diventano vere
ahy, le dosi, per il momento, sono in magazzino...avanzate significa un'altra cosa, ed è oltretutto evidente a chiunque si interessi un pochino di logistica, produzione di farmaci e gestione di ordini e contratti, che non è così anormale
ti aggiungo che mi aspetto una recrudescenza dei ricoveri e delle morti per covid, a fronte delle quali uno stato civile deve avere scorte di vaccino, che poi i suoi cittadini lo vogliano o non lo vogliano fare è un altro discorso
solo un pirla può pensare che si ordini un vaccino "alla carta" come al ristorante...
ciao
per curiosità, ma quante volte leggi la gazzetta ufficiale in un anno? e quante volte hai visto disposizioni e letto statuti di organismi internazionali?
ma mica solo di questo tipo(ricerca) ma anche di tipo diverso (per esempio FAO)...hai notato se per caso abbiano benefici fiscali? alcune forme di immunità?
ancora una volta non credo tu comprenda quello che leggi...
no, penso che l'abituale scolapasta vada anche meglio...
ma lascia perdere, non c'è alcuna possibilità...
e io pretendo che proceda...anche perchè gia adesso a luglio, e poi a partire da settembre ottobre, potremmo essere di nuovo in difficoltà, sia dal lato sanitario che da quello culturale(continuando ad ascoltare ragli disperati)
ma poi, una curiosità: chettenefrega?
Tanto li comprano con i soldi miei, non certo con i tuoi, no?
Ultima modifica di ABCDEF; 25/06/2022 alle 09:43 Motivo: Unione Post Automatica
ah si?
e cm mai il tipo nel video di report dice che da tot di " arrivi " giornalieri di pesce fresco si è passati a una spedizione bisettimanale?
cos è hanno rallentato la produzione in vista di nuovi aggiornamenti della versione di ommmmicronnnn ?
che ridere, hanno ricominciato a spaccare i marroni per riscaldare l opinione e le coscienze dei siringati con i raffreddori da aria condizionata passati cm contagi
ma dici che lo faranno un referendum per svelare la volontà popolare oppure comprano a gancio sulla fiducia?
ma l allusione l hai capita tu almeno?
minchia , sto 5g allora serve
dai , senti un po l amico tuo che è più avanti di te...
ma io lo faccio per te....nn apprezzi il mio altruismo,?
a parita di esborso potresti investire in spese più gratificanti
vedi che hanno ragione quelli che dicono che alla fine a forza di prenderlo comincia a piacere?
Ultima modifica di massi69; 25/06/2022 alle 11:48 Motivo: Unione Post Automatica
e secondo te cm mai nn viene data possibilità di scelta libera sul dv e cm farsi curare rinunciando al ssn?
se per ipotesi io avessi una fideiussione bancaria d tot a disposizione che coprisse i danni che eventualmente potrei provocare...
secondo te il comparto assicurativo lascerebbe questa possibilità?
le leggi e gli obblighi sono a beneficio esclusivo del cittadino e le compagnie hanno cm unico obbiettivo il pareggio di bilancio🍌
Ultima modifica di massi69; 27/06/2022 alle 06:21 Motivo: Unione Post Automatica
Perchè non vogliamo finire come in America..
Eh???se per ipotesi io avessi una fideiussione bancaria d tot a disposizione che coprisse i danni che eventualmente potrei provocare...
secondo te il comparto assicurativo lascerebbe questa possibilità?
E secondo te le banche te lo lascerebbero fare? (ti rispondo io... NO, e a ragion veduta...).
Tralasciando che ogni azienda privata ha sempre come obiettivo ALMENO il pareggio di bilancio, non ha comunque alcun senso ciò che scrivi, non che sia una novità...le leggi e gli obblighi sono a beneficio esclusivo del cittadino e le compagnie hanno cm unico obbiettivo il pareggio di bilancio��
solita storiella..
infatti sto sistema va bene cosi per chi lo deve gestire
ora è inutile allargare il discorso
se vuoi capire...capisci...
l anno scorso , per prenotare una visita dermatologica tempi ....min 6 mesi ....
PAGANDO ....nn c è più attesa...
diciamo che va bene per curare cani e porci , e tenere in piedi il baraccone con dinamiche annesse.... e devi esser fortunato di stare dv più o meno gli ospedali funzionicchiano....altrimenti cz tuoi , prendi l intercity o ti accontenti .....
eah, e perché... nel premio che sostieni nn è c e un interesse che paghi per i massimali che ti mettono a disposizione,?
Ultima modifica di massi69; 27/06/2022 alle 09:10 Motivo: Unione Post Automatica