Originariamente Scritto da
massi69
anche se nn capisco perché ne fai una questione personale, ti rispondo lo stesso, il mio tempo è gratis , cm il tasso zero che credono di pagare quelli che scarseggiano di memoria....
io nn sono contro i pagamenti elettronici....tt altro....
io sto scrivendo di altro....
e quello che intendo , nn lo vuoi capire....
ho scritto che le commissioni devono essere , se queste le vogliono continuare a mantenere perche le banche ci sgobbano bene.....e se eliminassero davvero, il discorso assumerebbe altri contorni....
A CARICO DI CHI UTILIZZA IL SERVIZIO
perché così....le dimensioni , il quadro, assume i contorni reali della vera esigenza di quel servizio ...
l ho scritto in precedenza, facile fare il frocio cn il culo degli altri....
io sono sicuro che quella vota che privo di contanti di è venuta la voglia del caffè, se al posto di 1 euro, 1,10 o quanto lo paghi , te lo facessero pagare un pochino di più....sono sicuro che la memoria ti si rafforza....
nn stai parlando cn uno che è da 2 anni che lavora e che vende alle persone ...
sono più di 30 anni ....
mi ricordo molto bene , diversi anni fa , quando gli apparecchi pos erano agli albori, e che sovente mancava la linea , che molti, pur di nn pagare la commissione di prelievo alla banca che avevano di fronte, si facevano i viaggetti alla ricerca della filiale del proprio istituto per prelevare gratis....
adesso invece che vene data sta possibilitÃ* si nasconde la taccagneria e la pidocchiosita
dietro la possibilita di evasione, il progresso, l era digitale e altre minchiate...
ma quando compri una casa oppure un auto i costi bancari del finanziamento oppure del mutuo chi li paga? la concessionaria? l impresario edile? il notaio che fa si accolla una parte dei costi del rogito?
siete ridicoli cn sti discorsi del cz
pensate alla lotta all evasione quando ci sono giÃ* 3000 strumenti di controllo per chi opera e nn lo capite che è solo una cresta alla totalitÃ* dei transati che avvengono h24 7/7 gg per la vendita di ogni bene o servizio che alle banche fa gola....
e basta .. stop
se io ti vendo un cacciavite tu me lo paghi , sei felice della faccia di cazzo che ho, di come ti tratto , del prodotto che ti vendo, dell uso che ne farai ...
dv sta il problema?
me lo paghi e stop
cm dall epoca della fine del baratto..
invece vi fate indottrinare e annientare i cervelli
perché la comoditÃ* è la qualita della vita si misura nella possibilitÃ* di uscire di casa sz soldi....
perché una volta il credito sulla fiducia o il " segna" al bar quando consumavi qualcosa nn esisteva....
ridicoli..... e nn ve ne rendete manco conto che siete dei libri aperti e che vi inculano sz che manco ve ne accorgete.....
cm il reso e cambio gratuito.....
perché uno nn ci può pensare prima di comprarla una cosa...
tanto.....È AGGRATISS....La prendo , me la spediscono , se nn mi piace gliela rimando indietro, la metto una volta , manco se ne accorgono....
e i corrieri avanti e indietro insieme ai container...
per il nulla...
però ...c è il riscaldamento globale...
bisogna contenere le emissioni...
ma quando è che vi svegliate davvero