Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 21 a 30 di 134

Discussione: Puntata Report 20.06.2022

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    Ma scusa, perché il cliente dovrebbe pagare le commissioni della carta? È un servizio che fornisce l‘esercente.
    ma riscusa, ma tu dove mai l hai visto uno che paga per fornire un servizio?

al limite, se nn e' mio, io paghero il comodato d uso per lo strumento che mi permette di fornire il servizio......

per questo ti ripeto, che le commissioni devono pagarle coloro che si avvalgono di quel tipo di servizio...

il pagamento e' il mezzo, non il fine del tipo di rapporto che si determina tra vebditore/fornitore di bene/sevizio e colui che
    necessita di questo

il pagamento pos nn determina un incremento del mio giro d affari

il problema è che quelli cm voi nn capiscono che con le vs " comodita" con questa supposta credenza di essere nel 2022 state legalizzando un pizzo ,perche fondamentalmente, quello state facendo.....

permettete ad un terzo di poter lucrare su ogni passaggio , rapporto ,cessione ...

io posso capirlo su pagamenti di una certa entita, a distanza, quando i tempi sono differiti tra cessione presa di possesso e pagamento....

ma il credere di sentirsi liberi e 3.0 smart perche si paga un caffe da un telefono...

bisogna proprio essere degli emeriti coglioni lobotomizzati

altrimenti...visto che sti pagliacci recitano di voler traghettare il paese nel metaverso......

CHE ANNULLINO LE COMMISSIONI....se e' veramente quello l obbiettivo
    Ultima modifica di massi69; 28/06/2022 alle 05:49