Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
ma scusa , proprio tu mi scrivi questo?
lo sai no che le assicurazioni a loro volta sono riassicurate da lloyd e affini....
quando stipulai una polizza hai no dei massimali assicurati...
queste coperture anche se nn vengono utilizzate avranno o mon avranno un costo?
il fido in banca nn lo paghi anche se nn lo utilizzi?

bello, il coraggio, e vedi che nn c entra nulla il coraggio... deriva dal fatto che da troppi anni ingoio e vedo ingoiare merda anche da chi è molto migliore di me....

e il sistema, nn l ho scelto io....me lo son trovato...
la maggioranza di sto cazzo vince no?
se si vive in un paese di debosciati è grazie anche a sto sistema del cz....
e poi, io nn ho sottoscritto nulla....
tu potresti veramente criticarmi se mi fossi seduto ad un tavolo ed avessi poi disatteso, tirando indietro ciò che avevo accettato e sottoscritto di questo sistema " democratico" del cz.. ...
te lo ripeto , che forse ti sfugge un piccolo particolare...
io nn campo grazie al sistema....si , di sponda , di riflesso in parte traggo vantaggio da una situazione in cui, se sto sistema del cz funzionasse, a cascata ogni anello si rafforzerebbe.....ma sai benissimo che è nn è così..
e invece campo di scelte LIBERE degli individui...che decidono dv, quando è come acquistare....
e nn in funzione di politiche cagnottare di sta minchia di un sistema marcio e fallimentare...
te l ho già scritto tempo fa...
vorrei proprio vedere se le commissioni pos le facessero pagare a chi sceglie di pagare cn quel sistema , quanti farebbero i froci cn il culo degli altri...
bello mio
solo chiacchiere fai...
Ma scusa, perché il cliente dovrebbe pagare le commissioni della carta? È un servizio che fornisce l‘esercente. Teoricamente quello che perdi in commissioni è una piccola percentuale rispetto all’incasso che potresti fare.
Se invece parliamo di tracciabilità il discorso è differente.
Poi ovviamente nessuno può obbligarti a mettere il pos se non lo vuoi ma è probabile che arrivi il giorno in cui senza non tiri la fine del mese…