Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 134

Discussione: Puntata Report 20.06.2022

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ma riscusa, ma tu dove mai l hai visto uno che paga per fornire un servizio?

al limite, se nn e' mio, io paghero il comodato d uso per lo strumento che mi permette di fornire il servizio......

per questo ti ripeto, che le commissioni devono pagarle coloro che si avvalgono di quel tipo di servizio...

il pagamento e' il mezzo, non il fine del tipo di rapporto che si determina tra vebditore/fornitore di bene/sevizio e colui che
    necessita di questo

il pagamento pos nn determina un incremento del mio giro d affari

il problema è che quelli cm voi nn capiscono che con le vs " comodita" con questa supposta credenza di essere nel 2022 state legalizzando un pizzo ,perche fondamentalmente, quello state facendo.....

permettete ad un terzo di poter lucrare su ogni passaggio , rapporto ,cessione ...

io posso capirlo su pagamenti di una certa entita, a distanza, quando i tempi sono differiti tra cessione presa di possesso e pagamento....

ma il credere di sentirsi liberi e 3.0 smart perche si paga un caffe da un telefono...

bisogna proprio essere degli emeriti coglioni lobotomizzati

altrimenti...visto che sti pagliacci recitano di voler traghettare il paese nel metaverso......

CHE ANNULLINO LE COMMISSIONI....se e' veramente quello l obbiettivo
    io sono convinto che il giro d'affari no, ma il fatturato si

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    anche se nn capisco perché ne fai una questione personale, ti rispondo lo stesso, il mio tempo è gratis , cm il tasso zero che credono di pagare quelli che scarseggiano di memoria....

io nn sono contro i pagamenti elettronici....tt altro....
    io sto scrivendo di altro....
    e quello che intendo , nn lo vuoi capire....
    ho scritto che le commissioni devono essere , se queste le vogliono continuare a mantenere perche le banche ci sgobbano bene.....e se eliminassero davvero, il discorso assumerebbe altri contorni....
    A CARICO DI CHI UTILIZZA IL SERVIZIO
    perché così....le dimensioni , il quadro, assume i contorni reali della vera esigenza di quel servizio ...
    l ho scritto in precedenza, facile fare il frocio cn il culo degli altri....
    io sono sicuro che quella vota che privo di contanti di è venuta la voglia del caffè, se al posto di 1 euro, 1,10 o quanto lo paghi , te lo facessero pagare un pochino di più....sono sicuro che la memoria ti si rafforza....
    nn stai parlando cn uno che è da 2 anni che lavora e che vende alle persone ...
    sono più di 30 anni ....
    mi ricordo molto bene , diversi anni fa , quando gli apparecchi pos erano agli albori, e che sovente mancava la linea , che molti, pur di nn pagare la commissione di prelievo alla banca che avevano di fronte, si facevano i viaggetti alla ricerca della filiale del proprio istituto per prelevare gratis....
    adesso invece che vene data sta possibilitÃ* si nasconde la taccagneria e la pidocchiosita
    dietro la possibilita di evasione, il progresso, l era digitale e altre minchiate...
    ma quando compri una casa oppure un auto i costi bancari del finanziamento oppure del mutuo chi li paga? la concessionaria? l impresario edile? il notaio che fa si accolla una parte dei costi del rogito?
    siete ridicoli cn sti discorsi del cz
    pensate alla lotta all evasione quando ci sono giÃ* 3000 strumenti di controllo per chi opera e nn lo capite che è solo una cresta alla totalitÃ* dei transati che avvengono h24 7/7 gg per la vendita di ogni bene o servizio che alle banche fa gola....
    e basta .. stop
    se io ti vendo un cacciavite tu me lo paghi , sei felice della faccia di cazzo che ho, di come ti tratto , del prodotto che ti vendo, dell uso che ne farai ...
    dv sta il problema?
    me lo paghi e stop
    cm dall epoca della fine del baratto..

invece vi fate indottrinare e annientare i cervelli
    perché la comoditÃ* è la qualita della vita si misura nella possibilitÃ* di uscire di casa sz soldi....
    perché una volta il credito sulla fiducia o il " segna" al bar quando consumavi qualcosa nn esisteva....
    ridicoli..... e nn ve ne rendete manco conto che siete dei libri aperti e che vi inculano sz che manco ve ne accorgete.....

cm il reso e cambio gratuito.....
    perché uno nn ci può pensare prima di comprarla una cosa...
    tanto.....È AGGRATISS....La prendo , me la spediscono , se nn mi piace gliela rimando indietro, la metto una volta , manco se ne accorgono....
    e i corrieri avanti e indietro insieme ai container...
    per il nulla...
    però ...c è il riscaldamento globale...
    bisogna contenere le emissioni...

ma quando è che vi svegliate davvero
    fatico a immaginare la sofferenza di 30 anni di lavoro faccia a faccia con chi disprezzi così tanto...deve essere stata dura
    Ultima modifica di ABCDEF; 28/06/2022 alle 13:11 Motivo: Unione Post Automatica