Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 134

Discussione: Puntata Report 20.06.2022

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    è un discorso di vita reale di 20 anni di professione e di svariate esperienze in più studi .
    Se pensi comunque di risolvere il problema dell'evasione italiana con una macchinetta POS è inutile qulsiasi discorso siamo e rimaniamo su due realtà diverse.

così una veloce carrellata di alcuni dei modi più comunu ma ne esistono una marea.

Evadere il Fisco: l’utilizzo di conti correnti privati per effettuare operazioni aziendali
    Evadere il Fisco: fatturazione per operazioni inesistenti
    Evadere il Fisco: erogazione di finanziamenti a fondo perduto e società sportive dilettantistiche
    Evadere il Fisco: politiche di bilancio volte a sottostimare il magazzino
    Evadere il Fisco: aprire una società all’estero gestendola dall’Italia
    Evadere il Fisco: la sotto-fatturazione di operazioni

https://fiscomania.com/evadere-le-ta...odi-utilizzati

e mettigli il POS
    personalmente non penso quello che tu pensi che io pensi...quello che penso l'ho scritto: partiamo dalle cose più semplici...lo so che c'è "benaltro", ma intanto si comincia

per tutto quello che hai elencato, c'è la guardia di finanza...lo so che i ladri di appartamento sono una piaga ben inferiore a mafia o a furti informatici, ma non per questo , secondo me, andrebbero lasciate le porte di casa aperte: si chiudono e si mette una buona serrature, sapendo che i veri furti sono altri e che comunque i ladri professionisti non si fermano certo davanti a serratura, inferriate e allarme...io la penso molto semplicemente così

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    e come dovrei raccontarla?
    quelli sn i fatti...

20220630_162255.jpg

sei tu che vivi a wonderland e continui a sognare e nn sai cm è la realtà del cz di sistema cn cui ti devi rapportare....

e vedi che io sto benissimo....
    sai quanti ce n è prima di me che devono uscire a piedi avanti
    comunque ha pagato il notaio, come è giusto che sia...ha sbagliato (e non per una bazzecola, ma per una questione che riguarda la cessione di un ramo d'azienda, per la quale per legge sei obbligato a rivolgerti a lui...) e pagalui, giustamente, non tu

magari è pure assicurato

sui notai ci sarebbe molto da discutere: ci sono poche rendite di posizione come quella, escluso quelli che si occupano di societario e di grandi trasferimenti(di solito grandi studi associati) ...ma potrei scommettere che fra 20 anni non esisteranno più come categoria
    Ultima modifica di ABCDEF; 30/06/2022 alle 22:28 Motivo: Unione Post Automatica