
Originariamente Scritto da
navigator
Lasciando perdere il corollario di paragoni senza senso....

Ah... sappi che la.prima cosa che ho fatto in casa è stata quella di togliere tutte le grate...e serrande (al piano terra) e non vivo a Ginevra.
Te lo ripeto il nero è un accordo commerciale, togli la convenienza delle parti e risolvi buona parte del problema.
Da me arrivano che sanno al centesimo quanto detraggono e quando gli resta da detrarre per spese mediche ed in base a questo pianificano le richieste (vane) per la fatturazione.
Trovami quanto nero si fa nell'edilizia con gli ecobonus... ZERO,
escludendo ovviamente la follia il 110.
Anche i giardinieri con il bonus verde al 36 % hanno avuto grosse difficoltà a fare lavori in nero ...
Così per darti qualche input.
un altro input:
curve.jpg
"AUMENTO DEI CASI, DEI RICOVERI E DEI DECESSI PER IL SARS-COV2 TRA LE POPOLAZIONI ANZIANE VACCINATE DURANTE L'ONDATA DELLA VARIANTE OMICRON (B.1.1.529) NEL REGNO UNITO"
https://www.medrxiv.org/content/10.1....28.22276926v2
"Inoltre, i vaccinati con 3 dosi avevano tassi d'infezione significativamente più alti rispetto ai vaccinati con 2 dosi e ai non vaccinati durante l'ondata Omicron (da febbraio 2022). Ciò è stato associato a:
• una percentuale significativamente più alta di ricoveri nei vaccinati con 2 dosi rispetto a quelli non vaccinati durante l'ondata Omicron (da gennaio 2022),
• una percentuale più alta di decessi nei vaccinati con 2 dosi rispetto ai non vaccinati (da ottobre 2021) e
• una percentuale maggiore di ricoveri e decessi nei vaccinati con 3 dosi rispetto ai vaccinati con 2 dosi e ai non vaccinati durante l'ondata Omicron (da febbraio 2022)."
“L'appello a non vaccinarsi è un appello a morire sostanzialmente - non ti vaccini, ti ammali, muori - oppure fai morire - non ti vaccini, ti ammali, contagi lui lei muore -, questo è” (Mario Draghi).



