ma tanto anche se, e ci sarà da ridere, introdurranno l euro virtuale... in automatico si creerà una moneta alternativa , un mercato ancora più nero di quello di ora
ma tanto anche se, e ci sarà da ridere, introdurranno l euro virtuale... in automatico si creerà una moneta alternativa , un mercato ancora più nero di quello di ora
E nato prima l'uovo o la gallina?![]()
Vedi le soglie di reddito e le aliquote di tassazione. Qui superati i 50k di reddito ti squoiano.
Di gran lunga meglio quel sistema fiscale rispetto al nostro.
A livello sociale sono una branca di trogloditi frutto di decenni di miscelazione del peggio che la nostra abbia mai offerto, ma fiscalmente sono avanti
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di ABCDEF; 11/07/2022 alle 07:36 Motivo: Unione Post Automatica
ho speranza di uscirla...andare in jugoslavia senza, comunque, non penso aiuti molto...avevi calze di nylon e penne bic?
hai esportato il modello del macho italiano, spero
comunque mai andato in jugo...mi spiegi quindi come dovrebbe funzionare sta cosa? ovviamente in italia e oggi ?
secondo me hai visto troppi film di quel piciu paraculato di verdone
ma tu lo sai che fino a un paio di anni fa in molti paesi africani la loro moneta ufficiale era ancora il franco? dopo quasi vent'anni che in Francia l euro era la moneta ufficiale....
ma tu pensi che ci sia bisogno di un ufficialità alternativa per riconoscere un mezzo di pagamento?
quando e se sara..... ancoreranno le transizioni reali al dollaro, al rublo, allo yen alla sterlina...
l ho letto su topolino eh...
Ultima modifica di massi69; 11/07/2022 alle 12:04 Motivo: Unione Post Automatica
eh, si, anche verdone è paraculato...altrimenti avremmo avuto tutti i personaggi di massi invece di quelli che ormai, con sommo scorno del massi stesso, fanno parte della storia del cinema italiano
#mamifacciailpiacere
franco CFA che probabilmente, in alcuni paesi, sarà sostituito dall'ECO, sempre stampato dai francesi)
e quindi? quella era moneta ufficiale...ovvio che , sempre parlando di tormentoni televisivi, si poteva forse usare la famosa pizza di fango del cameroun (cinzia leone, che immagino paraculata anch'essa)
e comunque si, penso ci sia bisogno di un'ufficialità alternativa per riconoscere un mezzo di pagamento
al di la delle regole europee, per esempio, ti sei mai chiesto perchè, pur nel farneticare sconclusionato, borghi e altri eroi delle monete alternative, ne ipotizzavano per prima cosa il riconoscimento dello stato come mezzo di pagamento delle tasse?
e chi dovrebbe ancorare le transazioni ? e a quale di quelle monete?
e soprattutto perchè? per avere banconote fruscianti in mano?
mi giri quel numero di topolino?
era questo?
https://it.wikipedia.org/wiki/Valuta...rcipelago_Scec
https://www.italiachecambia.org/come-funziona-lo-scec/
quasi quasi mi convincono...ma sono comunque da mandare a scuola da te, che lo hanno legato all'euro...chissà come mai
Ultima modifica di ABCDEF; 11/07/2022 alle 13:36