Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Borsa Tanklock Kappa

Nuovo TCP Rider L'avatar di Ss38
    Moto
    Tiger 800 ABS

Arrow Borsa Tanklock Kappa

Ciao, scrivo questo post per chiedere se vi siete trovati anche voi nella stessa situazione:
    ho acquistato una tanklock usata della Kappa e la relativa flangia BF02K, quindi al momento di montare mi sono ritrovato in questa situazione:
    IMG_3683.jpg IMG_3682.jpg
    Mi sono reso conto che mancava un pezzo, che ho dovuto ordinare a parte, perchè non c'era nè nella flangia nè sotto la borsa:

IMG_3684.jpg

Ma è normale questa cosa o sono solo stato sfigato? Perchè il vecchio proprietario mi ha detto che la montava su una Honda e la sua flangia era già completa della parte "in rilievo" che si aggancia alla borsa. Alla fine il risultato comunque è stato raggiunto...con 20 € di spesa in più

IMG_3686.jpg IMG_3688.jpg

Buona giornata e buona strada a tutti.

Francesco

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Ho due tanklock, una delle quali presa usata ed entrambe avevano la flangia che a te mancava e senza la quale non è possibile agganciare la borsa. Farei le mie rimostranze al venditore sinceramente.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

Moto
    Tiger 800 ABS
    Al venditore della borsa? Gli ho già fatto notare la questione, dato che sulle istruzioni della BF02K (nuova) c'è scritto che il pezzo è un particolare incluso nella borsa...lui però ribadisce che mi hanno mandato la flangia errata perchè quando lui l'ha comprata nuova, c'erano solo borsa e flangia specifica per Honda (c'è da credergli?)
    Quello che mi viene da pensare è che abbia venduto la moto e si sia dimenticato di tirar via i componenti sopra il tappo del serbatoio...

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da Ss38 Visualizza Messaggio
    Al venditore della borsa? Gli ho già fatto notare la questione, dato che sulle istruzioni della BF02K (nuova) c'è scritto che il pezzo è un particolare incluso nella borsa...lui però ribadisce che mi hanno mandato la flangia errata perchè quando lui l'ha comprata nuova, c'erano solo borsa e flangia specifica per Honda (c'è da credergli?)
    Quello che mi viene da pensare è che abbia venduto la moto e si sia dimenticato di tirar via i componenti sopra il tappo del serbatoio...
    Si si intendevo a chi ti ha venduto la borsa. Ora non mi ricordo il codice specifico per Triumph, però tendenzialmente ogni marca ha una flangia specifica. Non so se per Honda e Triumph il codice è lo stesso.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Il venditore non ti ha dato un pezzo che avrebbe dovuto darti.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    Tiger 800 ABS
    Bene, in poche parole mi avete fatto capire che non si è comportato in maniera corretta...
    C'è poco da fare verso di lui, dato che ormai la vecchia moto l'ha venduta e non riuscirà a recuperare la flangia...però gli farò notare ulteriormente la cosa.
    Grazie

TCP Rider L'avatar di Marco010
    Moto
    Tiger Sport 1050 my 2018 - Tiger 900 GT white 2021 - 900 GT Pro my 2024 w. / sapphire b.
    E' certamente così, la flangia in plastica dove si aggancia "a baionetta" la borsa è generica ed è compresa nella confezione della borsa; ciò che cambia da moto a moto è l'anello aperto in metallo che si avvita al tappo serbatoio.
    E' successa la stessa cosa a me, ma come venditore, non ho messo nella scatola quella flangia, però, correttamente credo, quando l'acquirente mi ha scritto facendomi presente il disguido ho subito spedito il pezzo mancante a mie spese!

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Ho appena venduto una delle due flange che avevo acquistato tempo fa e ho inviato all’acquirente solo ed esclusivamente i due archetti in ferro: il cerchio di plastica me lo sono tenuto in quanto è agganciato alla borsa e venduto con la stessa.

TCP Rider L'avatar di leorus
    Moto
    Tiger 900 RP "Sandy" - Tiger 800XC abs '13 - ex Honda NX650 Dominator '96
    confermo tutto quanto scritto sopra dagli altri utenti!

anche io ho acquistato una borsa nuova in negozio, poi venduta e successivamente acquistata una usata e posso assicurati che alcuni si dimenticano (non sono ironico) che la "flangia" la compri a parte ed è specifica per ogni moto mentre la parte che dici tu è inclusa nella borsa!!!

a me è successo un paio di anni fa quando acquistai quella usata: ho fatto presente al venditore la cosa e lui molto correttamente non solo mi ha spedito subito il pezzo ma si è accollato anche il costo della spedizione.

informalo nuovamente (se vuoi) oppure mettici una pietra sopra e la prossima volta saprai bene come comportarti
    Leandro

Moto
    Tiger 800 ABS
    Niente invece lui continua a sostenere la sua tesi...c'è poco da fare, prossima volta saprò come comportarmi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima