Non ho capito la domanda…la flangia che si avvita al serbatoio è un accessorio che non è incluso nella borsa. Certi siti web ti vendono il pacchetto completo adatto alle singole moto (in realta poi le flange si adattano a un sacco di serbatoi diversi) ma in ogni caso non puoi pretendere che ti venga fornito insieme alla borsa usata, anche perche il venditore potrebbe benissimo comprare un’altra borsa diversa da montare sulla sua moto. Io ne ho 3 di borse da serbatoio tanklock, sarebbe stato demenziale dover comprare 3 flange…
Non ho capito la domanda…la flangia che si avvita al serbatoio è un accessorio che non è incluso nella borsa. Certi siti web ti vendono il pacchetto completo adatto alle singole moto (in realta poi le flange si adattano a un sacco di serbatoi diversi) ma in ogni caso non puoi pretendere che ti venga fornito insieme alla borsa usata, anche perche il venditore potrebbe benissimo comprare un’altra borsa diversa da montare sulla sua moto. Io ne ho 3 di borse da serbatoio tanklock, sarebbe stato demenziale dover comprare 3 flange. Se invece intendi quella che è attaccata alla borsa come fa ad averla staccata?!